Ryanair

Ryanair estende il Business Fast Track a 25 aeroporti

Sale a 25 il numero di aeroporti europei a cui Ryanair allarga il suo servizio Business Plus di fast-track per i controlli di sicurezza. Le new entries sono Birmingham, Budapest, Bruxelles Zaventem, Edimburgo, Eindhoven, Glasgow, Amburgo, Malaga, Roma Fiumicino, Stoccolma Skavsta e Stoccarda.
Il servizio rientra nell’offerta Business Plus che consente ai clienti della low cost di usufruire anche di check-in gratuito in aeroporto, flessibilità sui cambi di biglietto, franchigia di 20 kg per il bagaglio da stiva, imbarco prioritario, posti premium e secondo bagaglio a mano gratuito oltre alle tariffe da 69,99 euro.

Robin Kiely, head of communication del vettore, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di aggiungere altri 11 aeroporti tra quelli che offrono il fast-track come parte del nostro servizio Business Plus, assicurando ai viaggiatori per affari di beneficiare di un transito in aeroporto più rapido, mentre risparmiano tempo e denaro. Il fast–track è ora disponibile in 25 aeroporti, facendo di Ryanair una scelta ancora più intelligente per le aziende europee”. L’attenzione per il segmento business trova conforto nell’oltre 20% dei clienti Ryanair viaggia per affari utilizzando i collegamenti che il vettore opera tra i principali centri europei del business stesso.

Lascia un commento

*