Olimpiadi Air France

Olimpiadi di Parigi 2024, Air France e la sua flotta per il grande evento

Come prevedibile è Air France partner ufficiale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Gioca in casa, la compagnia aerea che, in accordo con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici, si dice ansiosa, di contribuire al successo di questo evento globale

L’AD ricorda come “Più che mai, nell’estate 2024, mostreremo il meglio della Francia al mondo promuovendo l’eccellenza, il rispetto e l’inclusione”.

Per Air France e i suoi 38mila dipendenti, di certo molte attività di trasporto in arrivo: per gli atleti e gli addetti ai lavori, tantissimi. Anche per sostenitori e turisti delle Olimpiadi, ovviamente.

Da rilevare che è dal 2016 che Air France sostiene la candidatura di Parigi per Giochi Olimpici e Paralimpici 2024.

Colori Air France per le Olimpiadi

Già oggi, nel 2023, ben 10 aeromobili della compagnia aerea sono stati decorati per l’occasione. Mostrando per diversi anni il logo costituito da una Torre Eiffel stilizzata che disegna i numeri 24.

Nel settembre 2017, a bordo di Air France, la delegazione francese guidata da Tony Estanguet è tornata a casa vittoriosa da Lima dopo che Parigi è stata scelta come città ospitante delle Olimpiadi.

E il 9 agosto 2021, dopo cinque anni di permanenza in Giappone, la bandiera olimpica è tornata a Parigi. Su un aereo della compagnia dopo la cerimonia di chiusura dei Giochi di Tokyo 2020.

Accolta a Paris-Charles de Gaulle dai team della compagnia aerea. La delegazione francese ha poi annunciato il lancio ufficiale del conto alla rovescia per il 26 luglio 2024, data della cerimonia di apertura dei Giochi di Parigi 2024.

Lascia un commento

*