Hertz Stripe

Pagamenti viaggi aziendali: Hertz con Stripe per il noleggio auto

Con il 2024 arriva una nuova partnership di Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le aziende, con Hertz Corporation.

L’accordo, utile per chi si occupa di mobilità aziendale, serve a gestire i pagamenti dei marchi di autonoleggio Hertz, Dollar e Thrifty.

Hertz unificherà la maggior parte del proprio volume di pagamenti fisici e online su Stripe, come parte della sua strategia di noleggio digitale. In particolare, Stripe supporterà i pagamenti di Hertz in diverse aree:

  • Prenotazioni di persona. Stripe Terminal è ora la principale piattaforma di pagamento di persona di Hertz, in circa 3.000 punti vendita.
  • Prenotazioni online. Le API di Stripe (garantite da uno stato di attività del 99,999%) elaboreranno le transazioni per tutte le prenotazioni online delle società del gruppo Hertz.
  • Pagamenti facili, sicuri e riservati con Apple Pay. Insieme a Stripe, Hertz sta introducendo Apple Pay per le transazioni di noleggio negli Stati Uniti: i clienti potranno quindi utilizzare Apple Pay sia tramite l’app Hertz che effettuando una prenotazione sul sito web Hertz.

Di recente Hertz aveva fatto parlare si sè anche per la gestione della propria flotta di Ev a noleggio.

  Condividi:

Lascia un commento

*