MissiOnewsPersoneTech & Web

Paola Gariglio nuovo Director of Operations di Amadeus Italia

New entry in casa Amadeus con la nomina di Paola Gariglio quale Director of Operations che va ad arricchire ulteriormente le forti competenze del team locale grazie all’esperienza maturata nel suo percorso professionale, interamente vissuto nell’ambito della tecnologia applicata al travel.
La Gariglio coordinerà un team che ha l’obiettivo di aiutare agenzie di viaggio, TMC e aziende a sfruttare al meglio le soluzioni IT dell’azienda, per trarre il massimo profitto da ciò che la tecnologia può offrire, al fine di aumentare efficienza operativa e ricavi e ridurre i costi.

La storia di Paola Gariglio

Il nuovo Director of Operations è entrata a far parte di Amadeus IT Group nel 2008, ricoprendo il ruolo di Manager del team di Business Solutions and Portfolio per la regione WEMEA. Nel 2014 è stata nominata WEMEA Head of Corporate Segment Unit, con il compito di coordinare il team commerciale responsabile di individuare le più idonee soluzioni IT per la gestione dei viaggi di affari di piccole, medie e grandi aziende.  Prima di unirsi al team di Amadeus, Paola Gariglio aveva trascorso nove anni in Carlson Wagonlit Travel EMEA, nella sede di Parigi, occupandosi, tra le altre cose, di Strategic Account Management and Operations for Global Clients in ambito EMEA.

Precedentemente aveva maturato esperienze in Alitalia ed Eurofly, bagaglio che le ha dato una conoscenza dell’industria del turismo a 360°.

 

Precedente

La Donnina di Milano rinasce grazie a Fondazione Atlante di Uvet

Successivo

Sandro Dal Ferro nuovo AD di Uvet Hotel Company