AccomodationMissiOnewsPersone

Planetaria Hotels apre al franchising con l’Hotel Indigo Milano

La famiglia dei Planetaria Hotels cresce a Milano con la prima operazione di franchsising. La gestione dell’Indigo Hotel di Corso Monforte 27 porta la società alberghiera guidata da Sofia Gioia Vedani a 11 strutture e si apre alla collaborazione con Intercontinental Group.

«Le due grandi novità di questa operazione sono proprio l’apertura di Planetaria Hotels alla formula del franchising e l’acquisizione della sola gestione dell’hotel Indigo Milano – commenta il DG Damiano De Crescenzo -. Ihg è per noi un partner d’eccezione con il quale abbiamo moltissime affinità. Sarà di certo una nuova e coraggiosa avventura in perfetto stile Be As You Are».

Sofia Gioia Vedani

 L’Indigo si trova a pochi passi dal quadrilatero della moda e dal distretto del design di via Durini ed è un 4 stelle in un palazzo nobiliare del 1820 di 5 piani. Ha 51 camere e una sala meeting, bar e ristorante aperti alla clientela esterna.

«Planetaria Hotels darà il suo tocco di personalità a questo magnifico palazzo con la sua meravigliosa corte interna, per raccontare il connubio tra storia, stile ed eleganza della vecchia Milano e la contemporaneità del design della Milano di oggi, dinamica ed effervescente», argomenta l’amministratrice delegata, Sofia Gioia Vedani.

Planetaria Hotels gestisce l’hotel Indigo, 11 le strutture della catena

Già diffusa sul territorio nazionale con 10 alberghi di proprietà, a quattro e cinque stelle, Planetaria Hotels è presente a Milano con 5 case. Il Château Monfort, l’Enterprise Hotel con la celebre Immersive Room per gli eventi e i congressi, la Residenza delle Città, il Milan Suite Hotel e l’ultimo arrivato, l’Indigo appunto.

«Abbiamo trovato in Ihg e nel suo brand un’anima, un soffio d’ispirazione estremamente affine alla vision del nostro gruppo alberghiero – spiega la catena -: il loro pay off “Travel like an explorer. Stay like a local” ci è parso da subito un “di cui” del nostro Be As You Are e abbiamo voluto dar fiducia al nostro sesto senso».

Gli altri alberghi di Planetaria Hotels sono il Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, il Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze, l’Hotel Pulitzer e il Leon’s Place a Roma.

 

messaggistica istantanea
Precedente

La messaggistica istantanea va su myCWT

Premium Plus di United Airlines
Successivo

La Premium Plus di United Airlines arriva in Italia