Silvio Paganini

Silvio Paganini è il nuovo Head of Supply Italia Trainline

Trainline, piattaforma indipendente per l’acquisto di biglietti di treno e pullman, ha nominato Silvio Paganini Head of Supply per l’Italia. Il manager guiderà la gestione delle relazioni con i vettori attivi in Italia. Inoltre, sarà responsabile della creazione di accordi con gli operatori del settore dei viaggi su rotaia e in autobus.

Opportunità di crescita sul mercato italiano

L’ingresso di Silvio Paganini in Trainline è salutato come un’opportunità di crescita sul mercato nazionale. “Gli oltre 35 anni di esperienza nel mondo dei viaggi di Silvio e la sua profonda comprensione della filiera del turismo sono un bagaglio prezioso che ci permetterà di continuare a costruire relazioni con i più importanti vettori in Italia ed Europa” ha detto Daniel Beutler, Presidente di Trainline International.

Riguardo al mercato italiano, inoltre, Paganini ha dichiarato che quest’ultimo è “ più vivo che mai. Tante sono le opportunità di crescita al fine di poter offrire la più ampia gamma di opzioni di viaggio per i clienti di Trainline in Italia”.

Silvio Paganini, un veterano del turismo

Silvio Paganini entra in Trainline forte di una carriera comprovata nel settore dei viaggi. Ha lavorato per oltre dieci anni in TravelPort, piattaforma di distribuzione di servizi di viaggio che include circa 400 compagnie aeree e 650.000 strutture alberghiere (scopri i nuovi prodotti che il Gds ha messo a punto per le agenzie). Presso il Gds è stato prima Direttore Commerciale prima (2004-2012) e successivamente General Manager Italy & Malta poi (2012-2016). Nel 2017, poi, è diventato co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enjoy – My Travel Network, una rete commerciale per agenzie di viaggi che comprende imprese del mondo IT e produzione di servizi specializzati.

Chi è Trainline

Trainline un’app per la prenotazione di i viaggi in treno e pullman in tutta l’Europa. Collabora con 183 compagnie ferroviarie e di pullman per offrire ai propri clienti migliaia di destinazioni in 37 Paesi. L’obiettivo è riunire tutti i servizi di trasporto ferroviario, via pullman e altri servizi legati al viaggio in un’unica, semplice esperienza (scopri di più sul portale).

Lascia un commento

*