tariffe salvataggio scontate Ryanair 2023

Nuove tariffe salvataggio scontate Ryanair da Catania, Lamezia, Milano, Napoli e Torino

Ecco le nuove tariffe di salvataggio Ryanair, le rescue fares per viaggiatori d’affari e non italiani: contro le cancellazioni 2023 Wizz Air

Non si smette mai di parlare di Ryanair e delle sue tariffe aeree, in questa calda estate 2023. Dopo il dibattito a dir poco polemico con il Governo Meloni, per il decreto caro-voli da correggere non poco, ora la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, ha lanciato in tempo per ferragosto (precisamente il 14 agosto) nuove tariffe di salvataggio, scontate.

I voli con tariffe di salvataggio Ryanair scontate

I biglietti aerei di Ryanair sono scontati con prezzi a partire da 24,99 euro. Si tratta però di biglietti particolari, per accogliere i viaggiatori italiani interessati dalle ultime cancellazioni da parte di Wizz Air. Quelle inerenti agli aeroporti di Catania, Milano, Lamezia Terme, Napoli e Torino, in vista della prossima stagione invernale 2023.

tariffe di salvataggio Ryanair 2023 scontate
Le rotte con tariffe di salvataggio Ryanair 2023 scontate

Alleghiamo, qui su Missionline.it, anche l’immagine semplice da scaricare e visionare per sintesi con tutti i voli settimanali dei biglietti aerei per i voli con tariffe di salvataggio scontate Ryanair inverno 2023. Il più numeroso è quello da Catania a Milano Malpensa.

Lo stesso Mauro Bolla di Ryanair si è dichiarato a favore di questa mossa in aiuto dei viaggiatori italiani, d’affari o meno che siano, interessati: “Mentre Wizz Air riduce ulteriormente la propria presenza in Europa tagliando altri voli domestici e rotte in Italia in vista dell’inverno ‘23 da Catania, Milano, Lamezia Terme, Napoli e Torino, Ryanair ancora una volta salva la situazione con tariffe di salvataggio a partire da soli € 24,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dagli ultimi tagli da parte di Wizz Air.”

Lascia un commento

*