United vola tutto l'anno

United vola tutto l’anno tra Roma e New York

United Airlines vola tutto l’anno da Roma Fiumicino al suo hub di New York, Newark Liberty International Airport, con tre frequenze settimanali. Lo ha annunciato durante le celebrazioni per il 20°anniversario dei voli di United dall’Italia per New York/Newark: “siamo lieti di offrire ai nostri clienti un collegamento diretto dal centro Italia a New York per tutto l’anno. L’incremento dei voli conferma il nostro impegno verso questo mercato così importante e dimostra il successo delle rotte da Roma verso la East Coast degli Stati Uniti” ha detto Walter Cianciusi, direttore vendite di United per l’Italia.

United vola tutto l’anno tra Roma e New York, tratta operata da 20 anni

Oltre ai festeggiamenti per il collegamento ventennale tra Roma e New York/Newark rotta sulla quale United vola tutto l’anno, il vettore celebra il 10° anniversario tratta Roma – Washington/Dulles, trasportando così più di 7,6 milioni di passeggeri su quasi 42 mila voli sulle sue rotte italiane. Che sono anche i collegamenti da Roma a Chicago e da Venezia a New York.

Durante il periodo estivo, il volo Roma-New York/Newark è effettuato con aerei Boeing 767-400 configurato con 242 posti, di cui 39 flat bed in United Polaris business class e 203 posti in United Economy di cui 70 posti Economy Plus. Durante il periodo invernale, dal 9 novembre 2017 al 7 marzo 2018, il servizio verrà effettuato con Boeing 767-300 con un totale di 214 posti, di cui 30 flat bed in United Polaris business class e 184 posti in United Economy, di cui 49 posti Economy Plus.

La nuova United Polaris business class

La nuova United Polaris business class offre un servizio completamente rinnovato con un nuovo catering e una biancheria da letto personalizzata Saks Fifth Avenue e un esclusivo kit comfort con prodotti Soho House & Co’s Cowshed Spa. I posti United Economy Plus offrono uno spazio supplementare per le gambe, migliorando il comfort e regalando più spazio al passeggero. Posizionati nella parte anteriore della classe Economy, questi posti concedono l’innegabile vantaggio di poter uscire più velocemente dall’aereo all’arrivo. I posti Economy Plus sono disponibili su tutti i voli intercontinentali.

 

Lascia un commento

*