MissiOnewsTMC

Tra leisure e business travel. Uvet compra Settemari

Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet, ha annunciato oggi in una affollata conferenza stampa, l’acquisizione al 100% del quarto tour operator italiano: Settemari.

Settemari nasce a Torino 35 anni fa e si specializza subito su destinazioni mediterranee, che diventeranno negli anni mete di grande successo come ad esempio Marsa Alam. Oggi conta un organico di 80 dipendenti, offre un ampia gamma di destinazioni dalla Spagna, alla Grecia o a Cuba, e cuba un fatturato di circa 75 milioni di euro.

Uvet compra Settemari: un bene anche per il business, E per il Welfare

“Attraverso questa importante acquisizione integriamo distribuzione e Tour Operating per rendere più organica e completa la filiera dei servizi alla clientela” spiega luca Patanè. Clientela eminentemente leisure anche se l’acquisto di Settemari darà dei benefici anche a quella business: “L’acquisizione di Settemari ci permetterà di allargare l’offerta viaggi, nel nostro portale Welfare dedicato alle aziende nostre clienti del comparto business travel” aggiunge il numero Uno del gruppo di Bastioni di Porta Volta.

Il progetto del nuovo portale, che è ancora in fase costruttiva, è il progetto che Uvet ha pensato in seguito  alla legge di stabilità del 1 gennaio 2016, che ha potenziato le esenzioni fiscali per le aziende che concedono servizi e prestazioni di welfare ai propri dipendenti.

“Quest’anno Settemari compie 35 anni, è un traguardo molto importante a cui si è arrivati dopo un percorso che ha visto la nostra azienda dimostrare il suo valore. Anno dopo anno, abbiamo completato la gamma delle nostre proposte, dal Mediterraneo a lungo raggio, dal tailor made alla villaggistica fino ad approdare a grandi risultati che hanno segnato la storia del Tour Operating italiano, come il grande successo di Floriana a Marsa Alam. Oggi c’è un’altra tappa importante del nostro percorso:  entrare a far parte di un Gruppo leader sul mercato che è Uvet. Il Gruppo Uvet per completare la propria offerta ha scelto Settemari. Siamo sicuri che insieme possiamo vivere un’esperienza di successo” ha commentato Mario Roci, Amministratore Unico di Settemari.

Star del Manchester City
Precedente

L'Inflight Fitness video di Etihad con le star del Manchester City

Supranational Hotels
Successivo

Supranational Hotels passa nella mani di reconline Ag