SmoothTravel cina

Viaggi in Cina B2B: con SmoothTravel Shangai è più vicina

Per il Business Travel e i viaggiatori d’affari, arriva una nuova piattaforma online di viaggi B2B dedicata alla Cina, si chiama SmoothTravel.

Un gateway ufficiale per connettersi con agenzie di viaggio (inbound e outbound), grossisti, agenzie di viaggio online (OTA) cinesi e con agenti MICE della Cina orientale.

SmoothTravel collega le imprese di viaggio con il mercato cinese. La piattaforma è pensata per tutti in tutto il mondo, comprese le principali destinazioni, tour operator ricettivi, gruppi alberghieri, rivenditori, attrazioni, agenzie di noleggio auto, compagnie di crociera.

SmoothTravel cerca di rivoluzionare il modo in cui l’industria dei viaggi interagisce con il mercato cinese e per ridefinirne la collaborazione.

Cosa si può fare con SmoothTravel

SmoothTravel permette di identificare nuovi partner commerciali inbound o outbound cinesi. Il Member Matching Manager facilita la presentazione di partner commerciali cinesi qualificati in base alle esigenze specifiche.

SmoothTravel fornisce un sistema unico di garanzia dei pagamenti per ridurre i rischi. Ai membri cinesi è anche offerto un programma di assicurazione viaggio, sia per il settore inbound sia outbound. Inoltre, è fornito gratis un sistema di mediazione bilingue.

Sfruttando le risorse del governo e dell’industria cinesi, SmoothTravel fornisce le più recenti ricerche sul mercato dei viaggi outbound in Cina. Sulle tendenze del settore e le preferenze dei consumatori: sondaggi, interviste, discussioni di focus group, workshop e visite in loco.

Disponibile una piattaforma di formazione bidirezionale con corsi sia per i membri cinesi sia per quelli stranieri. Tutti gli iscritti possono accedere alla promozione e al supporto durante vari eventi che si tengono in Cina. I membri possono anche commissionare a SmoothTravel ricerche di mercato turistiche personalizzate.

Lascia un commento

*