Volare in elicottero per chi non ha tempo con Helitaly

Jet privati ma anche spostamenti in elicottero, per quei viaggiatori d’affari che non hanno tempo da perdere. Questa l’offerta di Helitaly, dalla sua sede di Cislago, in provincia di Varese, che propone un travel planner a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una azienda per gli spostamenti di manager di livello ma che, durante l’estate, si “ricicla” come fornitore di transfer, escursioni, anche enogastronomiche, sightseeing, etc racchiusi nell’offerta Helicopter Experiences su tutto il territorio italiano e sui paesi limitrofi, dalla Costa Azzurra a quella croata, dalle alpi svizzere o austriache, ai laghi bavaresi o sloveni.

L’offerta Helitaly

Diversi i modelli, con capienze differenti, nel portfolio Helitaly che ha mezzi e piloti, italiani, comunque occidentali, tutti certificati dalle autorità avioniche italiane. I prezzi vanno da 350 euro circa a persona per voli che parono anche da una mezz’ora, il tempo che ad esempio serve per arrivare da Milano a Verona o sul Lago di Garda (vedi qui il sito dell’operatore). Al cui si può collegare anche il trasporto del bagaglio se questo è molto pesante con un van.
Tanti i transfer effettuati sugli aeroporti italiani e francesi,; da Roma e dintorni ad esempio si può partire dal comodo Eliporto di Ponte Galera, a pochi minuti d’auto dall’Aeroporto di Fiumicino, ma per le aziende è possibile partire ed arrivare anche direttamente dal parcheggio o dal prato dell’azienda.

 

I voli in connessione di Ryanair
Precedente

I voli in connessione di Ryanair sbarcano a Bergamo

cellulari aziendli
Successivo

(Tar)tassati anche i cellulari aziendali