MissiOnewsTrasporti

Vueling vola a Olbia anche in inverno

Vueling vola a Olbia anche in inverno  e continuerà a volare anche dopo ottobre da e per la città sarda su Barcellona due volte alla settimana, per oltre 11mila posti disponibili. Il vettore catalano del gruppo Iag vola da e per la città sarda nel giugno 2013 e quest’anno, per la prima volta, sarà l’unico operatore ad operare il collegamento anche nella stagione invernale.

Vueling vola a Olbia anche in inverno e apre ai sardi il suo network in connessione da Barcellona

Il volo invernale da e per Olbia con l’hub di Vueling, il Barcellona El Prat, apre ai passeggeri sardi il suo ampio network in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, composto da oltre 135 destinazioni, grazie al servizio  Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette ai passeggeri di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

“Siamo molto contenti di fare quest’annuncio. Grazie all’attivazione della rotta verso Barcellona anche nella stagione invernale, Vueling offrirà un servizio unico ai passeggeri in partenza da Olbia, che potranno così godersi la Spagna anche d’inverno” ha commentato  Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia del vettore catalano.

“Il volo annuale per Barcellona rappresenta un tassello fondamentale della strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati. Oltre che ai passeggeri provenienti dalla Catalogna, infatti, questo collegamento annuale offre la possibilità di intercettare flussi di traffico in connessione attraverso l’hub di Barcellona El-Prat, a beneficio di tutti gli operatori che stanno investendo per offrire un prodotto turistico competitivo anche in bassa stagione” ha aggiunto Silvio Pippobello, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Olbia.

Hotel Du Vin Exeter
Precedente

Provato per voi l'Hotel du Vin Exeter, con spirito BT

Dario Di Criscio in Cisalpina
Successivo

Dario Di Criscio nuovo Responsabile Amministrativo Bt di Cisalpina