MissiOnewsTrasporti

Wow Air introdurrà la classe business

La compagnia low cost islandese Wow Air, che effettua voli sia di corto-medio raggio che di lungo raggio sugli Stati Uniti e Canada, ha annunciato l’introduzione della classe business e, nel contempo, un nuovo sistema tariffario che, oltre ai nuovi sedili di business, comprende un peso maggiore per il bagaglio in stiva e il priority boarding.

La business di Wow Air sugli A330 di lungo raggio. Posti XXL o XL anche sugli A320

I “Big Seats” della nuova business class, con 37” di pitch contro i 30 della economy, saranno disponibili dal prossimo primo giugno sugli A330  di Wow Air che volano da Reykjavik, hub del vettore, sugli Stati Uniti, da Boston a San Francisco o a Washington.
Sugli A320 e A321 utilizzati sulle rotte europee sono prenotabili i posti XL (32-34 pollici di pitch) e XXL (35-37 pollici di pitch).

I nuovi pacchetti tariffari:

  • Wow Biz: da 156 sterline si ha diritto a un posto business, una borsa per computer o a mano più un bagaglio imbarcato e uno da stiva, la prenotazione del posto e l’assicurazione per la cancellazione. Disponibile dal primo marzo questo pacchetto include anche il priority boarding e un servizio di catering a bordo.
  • Wow Plus: da 79 sterline, la tariffa include un posto di economy, una borsa per computer o a mano più un bagaglio imbarcato e uno da stiva, la prenotazione del posto e l’assicurazione per la cancellazione
  • Wow Basic: da 32 sterline, la tariffa include un posto di economy e una borsa da posizionaren sotto il sedile di fronte

“Abbiamo duramente lavorato per rendere le nostre tariffe più attraenti per dare la possibilità a un maggior numero di persone di attraversare l’Atlantico. Ora abbiamo intenzione di abbassare i prezzi per le imprese, fornendo molti dei servizi business a un prezzo migliore” ha detto il founder e Ceo di Wow Air Skuli Mogensen.

 

Rising Star
Precedente

IMA2017: Svelati i finalisti delle Rising Star

NYX
Successivo

Leonardo Hotels sceglie Milano per il debutto europeo di NYX