ACI blueteam Amalfi 2024

ACI blueteam Amalfi 2024

Incontro e condivisione tra la TMC e i suoi Top Client, in una delle destinazioni italiane più iconiche ed esclusive

ACI blueteam è pronta all’evento 2024 dedicato ai Top Client, che quest’anno si tiene dal 12 al 14 aprile ad Amalfi. L’entusiasmo e la soddisfazione degli invitati confermano l’importanza di questi momenti d’incontro, trasformando questo format di condivisione e formazione in un fondamentale appuntamento ricorrente. Solo uno, dei circa venti eventi di marketing annuali organizzati da ACI blueteam e dedicati ai propri Clienti, Agenzie affiliate e Staff operativo.

ACI blueteam Amalfi 2024, Luoghi e programma

La scelta di una location iconica come Amalfi conferisce un’aura di eleganza senza tempo, in linea con il prestigio e lo stile che caratterizzano i Top Client ACI blueteam.

Gli ospiti raggiungeranno Amalfi grazie al supporto logistico del Partner ITA Airways e di Balsamo. Soggiorneranno all’Anantara Hotels Resorts & Spas, struttura realizzata all’interno di un convento del XIII secolo, a picco sulla scogliera di Amalfi.

Le giornate vedranno i partecipanti guidati in un viaggio sensoriale attraverso i sapori e i profumi della Costiera.  Il programma prevede per la prima sera un’esclusiva cena in terrazza con vista sul maestoso Duomo della città.

Il giorno dopo un tour lungo il litorale a bordo di storiche auto cabrio, accompagnati da guide locali, con sosta per il pranzo presso il lussuoso Hotel San Pietro di Positano. La giornata culminerà con una cena di gala presso l’esclusivo Anantara Hotels Resorts & Spas.

L’ultimo giorno partendo da Ravello si sorvolerà la costiera amalfitana in elicottero, permettendo di godere di una vista davvero emozionante e senza paragoni.

“I momenti di incontro e condivisione con i nostri clienti si sono rivelati importanti momenti di formazione e occasioni fondamentali per rinnovare e rafforzare le nostre partnership – commenta Alfredo Pezzani CBO ACI blueteam -. La condivisione di risultati, in una delle location italiane più affascinanti e iconiche, non potrà che stimolare nuove visioni future sulle attività in sinergia e nuovi servizi da proporre, promettendo, allo stesso tempo, emozioni e prestigio senza eguali”.

Advertisement

Lascia un commento

*