AccomodationMissiOnews

Nel cuore di Palermo, hotel budget e co-working

Nel cuore di Palermo ha inaugurato il 500esimo albergo della catena B&B Hotels, 38esimo in Italia. Invidiabile la posizione, adiacente al famoso slargo dei Quattro Canti, crocevia del capoluogo siciliano, la struttura rispecchia le caratteristiche degli indirizzi “a budget” della catena: qualità a prezzi convenienti, senza dimenticare l’attenzione gourmet. Nel caso del B&B Palermo, infatti, per la prima volta apre un ristorante sulle due terrazze dell’ultimo piano.

Il Ristorante Le Terrazze del Sole è gestito da un partner locale e sarà aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma a tutta la città. Ha 200 posti ed è disponibile per eventi.

“Questa 500esima apertura riconferma la strategia del Gruppo: proporre hotel di fascia economica ma con una ottima qualità in termini di prodotto e di servizio”, commenta Fabrice Collet, amministratore delegato di B&B Hotels Group.

B&B Hotel Palermo

B&B Hotel Palermo con spazi di co-working

L’apertura del B&B Palermo Quattro Canti impiega 25 collaboratori e ha 113 camere, per il momento. Diventeranno 144. Le altre caratteristiche della struttura si allineano agli standard B&B hotels: connessione Wi-Fi 200 Mega superveloce gratuita in tutte le camere e gli spazi comuni, Smart TV 43” con canali nazionali e internazionali e 12 della piattaforma SKY.

Al piano terra ci sono anche aree co-working e food&beverage, aperte 24 ore al giorno. Gli spazi per meeting ed eventi occupano 300 mq, con soffitto a volte in legno e grandi vetrate collegate a terrazze panoramiche, affacciate direttamente su piazza Pretoria. 4 le aule meeting e una plenaria da 100 partecipanti a sedere.

“Il B&B Hotel Palermo Quattro Canti segna il nostro debutto in Sicilia con la stessa formula di successo che da sempre ci rappresenta; una proposta di hotel di nuova generazione con standard di qualità elevati a prezzi contenuti: un mix per soddisfare le esigenze di un turista sia business sia leisure”, argomenta il presidente della filiale italiana, Jean-Claude Ghiotti. Approfondisci qui con l’intervista a JCG.

L’albergo prende il posto della storica struttura dell’hotel Sole situato in Corso Vittorio Emanuele 291. Nei pressi tutti i più importanti punti di interesse di Palermo: il teatro Massimo, Palazzo dei Normanni e la Cattedrale di Palermo.

Inoltre, si trova a 600 metri dal porto di Palermo. Questo significa a un chilometro dalla stazione centrale, a 30 minuti dalla nota spiaggia di Mondello e dall’aeroporto.

 

sciopero aereo differito
Precedente

Sciopero aereo differito per Alitalia, ma i sindacati non mollano. Ecco il documento

Cathay Pacific acquisisce Hong Kong Express Airways
Successivo

Cathay Pacific acquisisce Hong Kong Express Airways. E investe anche a Shanghai