AccomodationMissiOnews

B&B Hotels acquisisce 4 Mini Hotel e sale a dieci a Milano

B&B Hotels acquisisce 4 strutture del brand Mini Hotel, con la formula dell’affitto del ramo d’azienda. La catena di alberghi convenienti punta ai 50 indirizzi in Italia, di 550 in Europa, e non ferma l’espansione. Nel capoluogo lombardo si contano oggi 10 strutture. Per il presidente e Ceo, Valerio Duchini, l’ampliamento del portfolio milanese rappresenta la conferma del progetto di crescita orientato alla qualità.

In B&B Hotels 4 strutture da Mini Hotel

Le nuove strutture B&B sono in quartieri strategici della città, a vocazione business travel.

Il B&B Milano Aosta è affacciato sulla piazza della Stazione Centrale, con 63 camere tra standard e superior e un’ampia terrazza. Ha 3 stelle.

Il B&B Milano La Spezia (4 stelle) è in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena, coni 76 camere. Le colazioni sono servite nel rooftop e c’è una sala riunioni.

Il B&B Milano Portello si trova a due passi da Fiera Milano City e dal nuovissimo City Life shopping district, a pochi minuti dallo stadio Meazza di San Siro. Le vicine fermate della metro “Portello” (M5) e “Lotto” (M1) lo raccordano a tutta la rete metropolitana. Ha 76 camere, un’ampia sala meeting, completa di attrezzatura tecnologica. Ha 4 stelle.

Infine, il B&B Milano Ornato (3 stelle) è vicino al Parco Nord, tra il quartiere Niguarda e quello di Bicocca. Ha 133 camere ed è ormai punto di riferimento per l’utenza dei maggiori ospedali della città.

Approfondisci sulle nuove aperture a Bolzano e a Lubiana.

nuovo boeing 787 qatar airways
Precedente

Nuovo Boeing 787 di Qatar Airways con la business class Suite

Bwh Hotel Group Italia
Successivo

Da Bwh Hotel Group Italia le novità per il business travel e la strategia 2021