AccomodationMissiOnews

La crescita di B&B Hotels a Bolzano e a Lubiana sul Sentiero delle api

Continua la crescita di B&B Hotels, catena nata in Francia nel 1989 e oggi presente con più di 550 indirizzi in Europa. L’azienda inaugura due nuovi alberghi: il B&B Hotel Bolzano e il B&B Hotel Ljubljana Park.

Il primo porta a 44 il numero delle presenze sul territorio nazionale. Il secondo, invece, rappresenta l’unica struttura ricettiva della Slovenia ad aver ottenuto la certificazione Travelife Gold, che promuove la sostenibilità nel settore del turismo.

Andando con ordine: la crescita di B&B Hotels passa da Bolzano. La struttura altoatesina è frutto di riqualificazione architettonica e recupero urbano. In particolare, nasce a seguito di un intervento di ristrutturazione di un immobile rimasto in disuso per circa dieci anni.

Il recupero dell’edificio è compiuto utilizzando i materiali preesistenti appartenenti al vecchio stabile. Il risultato? «Un hotel moderno di impronta green, che accoglie gli ospiti con tutti i servizi», spiega Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Scopri la politica verde di B&B

Crescita di B&B Hotels

Il B&B Hotel di Bolzano

La crescita di B&B Hotels passa dalla Slovenia

Da Bolzano a Lubiana: nella capitale slovena lo sviluppo porta il B&B Hotel Ljubljana Park. Ossia una struttura green nel cuore della città, con 215 camere, un ristorante e una terrazza panoramica con vista sulla città.

Secondo la tradizione dei budget hotels, l’albergo ha wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, Smart & hospitality TV e meeting room. Il tutto con miglior prezzo garantito solo su Hotelbb.com.

«L’hotel è prenotabile direttamente dal sito web – rimarca Duchini -. La nostra struttura nel centro di Lubiana rappresenta appieno il nostro innovativo modello di ospitalità, flessibile e sostenibile, caratterizzato da un’elevata qualità dei servizi. B&B Hotels è una garanzia per chi desidera viaggiare in libertà e sicurezza, in Italia e all’estero».

Una curiosità: la struttura fa parte del Sentiero delle api, nato per difendere il benessere delle api in città. Oltre a quattro colorati alveari che producono miele bio, in terrazza è presente anche un orto dove si coltiva frutta e verdura di stagione.

Il B&B Hotel di Lubiana

Omnia Hotels Roma St Martin
Precedente

Omnia Hotels Roma St. Martin: la catena inaugura la settima struttura

emburse carte aziendali
Successivo

Emburse lancia le carte aziendali integrate con la gestione delle spese