B&B HOTELS: miglior catena dell’anno agli EMA Award 2023

La catena si è distinta grazie alla sua ampia presenza in Europa e alla sua solida politica di responsabilità sociale aziendale.

B&B HOTELS, la nota catena nel segmento Value For Money con oltre 700 hotel nel mondo e 65 strutture in Italia, ha ottenuto un riconoscimento di prestigio durante la cerimonia degli EMA Awards 2023, un evento europeo che celebra l’eccellenza nel settore del business travel. Questo importante premio conferma il successo di B&B HOTELS, già premiata nell’edizione italiana degli inizi del 2023.

Il gruppo si è distinto nella categoria “Miglior catena dell’anno per viaggi d’affari” grazie alla sua ampia presenza in Europa e alla sua solida politica di responsabilità sociale aziendale. Gli spazi di co-working all’avanguardia, con un design innovativo e funzionale, sono stati particolarmente apprezzati, insieme a un’offerta ben organizzata e orientata all’utente.

B&B HOTELS festeggia un anno di riconoscimenti a EMA

Un elemento distintivo del Gruppo B&B HOTELS è il suo approccio pionieristico alla Responsabilità Sociale. Nel 2022, l’azienda ha ottenuto due importanti certificazioni: la ISO 9001:2015, che attesta l’impegno per il miglioramento continuo dei sistemi di gestione della qualità, e la certificazione SOCOTEC, specificamente adattata alle sfide dell’ospitalità, che include il riconoscimento del Global Sustainable Tourism Council’s (GSTC) e l’integrazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.

Inoltre, l’azienda ha conquistato diversi premi nelle edizioni precedenti nella categoria “Miglior spazio per meeting ed eventi” con gli hotel di Cortina, Palermo e Affi.

Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria, ha dichiarato: “Sono orgogliosa di poter condividere questo secondo premio come Miglior Catena dell’anno per viaggiatori d’affari, che segue la prima vittoria in occasione di IMA 2023. Un premio che conferma ancora una volta la forza della nostra strategia ma soprattutto l’impegno nel voler andare incontro alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, non solo nel settore leisure ma anche in quello business, per il quale diventiamo sempre più un punto di riferimento. Puntiamo ad un’offerta superiore, capace di proporre un’ospitalità adatta ad ogni esigenza. Disponiamo di strutture che si distinguono per determinati punti di forza e desideriamo offrire un’esperienza di viaggio sempre più smart e inclusiva”.

B&B HOTELS continua a dimostrare il suo impegno per l’eccellenza nell’ospitalità e nell’offrire soluzioni adatte alle esigenze dei viaggiatori d’affari di oggi. Con questa nuova vittoria, si conferma come una delle catene al top del settore.

Lascia un commento

*