Bcd Travel festeggia i suoi 40 anni con la onlus Make-A-Wish

Per chiudere un 2015 denso di importanti novità, prima fra tutte l’acquisizione del ramo business travel di Seneca, Bcd Travel annuncia la partnership con Make-A-Wish Italia (www.makeawish.it), associazione che sostiene i bambini affetti da gravi patologie croniche.

Simona Zenoni, Chief Marketing Department di BCD Travel
Simona Zenoni, Chief Marketing Department di BCD Travel

“Make-A-Wish Italia è un’associazione bellissima che fa una cosa semplice ma straordinaria. Esaudisce desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie: ciò dà loro la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza” spiega Simona Zenoni, Chief Marketing Department di Bcd Travel, “Il viaggio è il sogno della grande maggioranza degli amici di Make-A-Wish e grazie a loro ci siamo ricordati di un aspetto meraviglioso e nobile del nostro mestiere”.

Questa iniziativa rientra nelle attività con cui la Bcd Travel e la sua holding Ventura Spa, nel corso del 2016, intendono festeggiare i 40 anni dalla nascita della travel management company.

Lascia un commento

*