Book For Work

Book For Work: prenotazione alloggi B2B per viaggi aziendali

Book For Work, nuovo sito di prenotazione alloggi B2B, sta riscrivendo le regole dei viaggi aziendali: una scelta privilegiata per i travel manager

In un mondo dove la gestione efficiente dei viaggi aziendali diventa sempre più cruciale, i travel manager e le aziende cercano soluzioni che possano semplificare la prenotazione di alloggi, garantendo al tempo stesso risparmi significativi.

Ecco perché il presente di qualcuno e il futuro per molti, parlando di prenotazioni alberghiere per viaggi di lavoro, è rappresentato dai siti B2B. In questo ambito, un player emergente è Book For Work, il sito di prenotazione alloggi B2B dedicato ai viaggi di lavoro.

Fresco di lancio a gennaio 2024, Book For Work si è rapidamente affermato come una soluzione innovativa, attirando già più di 350 clienti importanti e proiettandosi verso un fatturato di 4 milioni di euro entro la fine dell’anno. Sta cambiando la percezione delle aziende, riguardo ai viaggi di lavoro, evidenziando i vantaggi unici di prenotare attraverso un sito B2B rispetto ai tradizionali siti B2C.

Book For Work, dettagli e prezzi della piattaforma B2B

Con la crescita significativa da quando è stato lanciato e ambiziose prospettive future, Book For Work si pone come il partner ideale per aziende che cercano di ottimizzare le proprie strategie di viaggi aziendali.

Offre gli stessi hotel e una user experience pari a quella dei migliori siti B2C, ma oltre ad offrire prezzi preferenziali rispetto a questi ultimi, si focalizza sul migliorare la gestione del budget, delle prenotazioni e delle fatture/pagamenti per aziende.

Book For WorkLe aziende hanno bisogni completamente diversi da un individuo e Book For Work rende i processi interni per le prenotazioni di alloggi più snelli.

Ma come fa ad offrire prezzi migliori rispetto ai siti B2C il 70% delle volte? I più famosi siti B2C consentono alle strutture di registrarsi e gestire le proprie inserzioni, stabilendo prezzi in base alla domanda o al periodo.

Book For Work invece opera attraverso una rete di partner e banche letti che negoziano contratti diretti con le strutture. Questo approccio garantisce volumi di prenotazione consistenti alle strutture, consentendo di accedere a tariffe vantaggiose e
pre negoziate.

Pagamenti e assistenza

Prenotando nei siti B2C, si riceve una fattura per ogni prenotazione effettuata. Questo spesso comporta il dover rincorrere la struttura per ottenere la fattura, rallentando così la riconciliazione dei costi e creando difficoltà contabili.

Book For Work invia invece fatture cumulative periodiche. Queste fatture sono emesse direttamente dall’azienda, quindi il processo è molto più semplice, organizzato e conveniente per le aziende.

In base al credit score, viene offerta una linea di credito per pagamenti più veloci. Questo è un altro vantaggio sostanziale che offre flessibilità finanziaria. Oppure i clienti possono anche pagare con carta di credito o carta AirPlus.

Book For Work

L’assistenza è un altro punto cruciale per i viaggi di lavoro. Spesso nei siti B2C l’assistenza è quasi inesistente o molto difficile da raggiungere. Book For Work garantisce un’assistenza italiana, umana, professionale 24 ore su 24.

 

Usando Book For Work, le aziende beneficiano di una serie di funzionalità studiate specificatamente per loro come travel policy, centri di costo, campi personalizzati per la fatturazione, gestione di utenti e molto altro.

Un sistema che sta quindi riscrivendo le regole dei viaggi aziendali, dimostrandosi la scelta privilegiata per i travel manager e le aziende.

Lascia un commento

*