MissiOnewsTrasporti

Singapore Airlines vola a Bruxelles

C’è Bruxelles nel network 2020 di Singapore Airlines. Dal 25 ottobre, quindi con l’orario invernale, il vettore asiatico inizierà le operazioni di volo non-stop tre volte alla settimana.

I biglietti per i nuovi voli da Bruxelles sono distribuiti già a partire dal 17 dicembre 2019.

Questo l’operativo: il volo SQ304 partirà da Singapore ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica alle 23.55 (ora locale). Il servizio di ritorno, operato come SQ303, partirà da Bruxelles ogni lunedì, giovedì, venerdì e sabato alle 11.20 (ora locale).

L’aeromobile utilizzato sarà l’Airbus A350-900.

La compagnia va in tal modo a rafforzare una rete europea che conta anche Amsterdam e Duesseldorf.

Singapore Airlines regina della quinta libertà

Un’altra notizia interessante diffusa in queste ore è quella dell’autorizzazione da parte del Governo giapponese per operare in regime di quinta libertà tra Tokyo e New York. Lo riportano fonti stampa internazionale. L’aerolinea serve già la direttrice su New York via Francoforte su Jfk, mentre su Newark senza scalo.

Altre rotte in quinta libertà di Singapore Airlines sono:

Hong Kong – San Francisco – Hong Kong

– Manchester – Houston – Manchester

– Melbourne – Wellington – Melbourne

– Mosca – Stoccolma – Mosca

– Tokyo – Los Angeles – Tokyo

Rinnovato il servizio di prima classe

Notoriamente compagnia aerea premium, dal 27 ottobre scorso i passeggeri di Sia che volano in prima classe bevono Taittinger Comtes de Champagne.

Ogni anno, oltre 350.000 bottiglie del pregiato vino francese vengono servite sui voli Sia, non solo Taittinger ma anche Dom Pérignon e Krug.

E ancora, da metà novembre 2019 gli amenity kit unisex in edizione speciale contengono una nuova serie degli iconici pesci di cristallo di Lalique. A partire dal 2020, inoltre, l’offerta food a base di caviale sarà introdotta su un maggior numero di voli.

Scopri chi è il nuovo manager di Sia in Italia.

Didascalia foto: L’Atomium è il simbolo di Bruxelles e del Belgio, una realizzazione unica nella storia dell’architettura e testimone emblematico dell’Esposizione Universale di Bruxelles del 1958. E’ oggi l’attrazione turistica più popolare della capitale d’Europa.

Crescita di American Express Global Business Travel
Precedente

Il nuovo corso di American Express Global Business Travel

NH Hotel Group assume la gestione degli ex hotel Boscolo
Successivo

NH Hotel Group assume la gestione degli ex hotel Boscolo Group