business travel show 2022

Business Travel Show 2022 a Excel, Londra, 29 e 30 giugno

Il Business Travel Show 2022 di Londra è confermato in presenza al centro congressi Excel, il 29 e il 30 giugno. Si tratta del più grande evento di business travel in Europa, di cui Mission è media partner e ogni anno partecipa con la sua redazione per raccontarvi gli ultimi trend dei viaggi d’affari. L’edizione 2021, la prima dal vivo dopo lo stop della pandemia, ha focalizzato sulla sostenibilità. Tema che ha lasciato in eredità l’Ethical Travel Trail, cioè un percorso nel padiglione espositivo che mette in rilievo le aziende con un focus sulle policy green, sulla diversità e l’inclusione.

La partecipazione per i travel manager europei è gratuita. E chi ha una spesa di viaggi di un milione di sterline almeno può chiedere di far parte dell’Hosted buyer program che comprende l’ospitalità.

L’evento si svolge da 27 anni e pone nel networking, nella formazione e negli appuntamenti con i suoi espositori i cardini dello svolgimento. E’ organizzato da una casa editrice di stampa B2B, specializzata nei viaggi e nel business travel in particolare, nonché organizzatrice di eventi. Si tratta della statunitense Northstar Travel Group, che fattura circa 40 milioni di dollari e ha 200 dipendenti.

[Approfondisci sui viaggi d’affari sostenibili, tema del BTS 2021]

Business Travel Show 2022: le novità all’evento del business travel di Londra

La novità del Business Travel Show 2022 è un’area tematica espositiva dedicata solo alle tecnologie del business travel.

Qui si concentrano le soluzioni IT per l’organizzazione di eventi, di prenotazione, di risk management e tutto quanto attiene al travel management per le Tmc e le aziende loro clienti.

[Approfondisci sugli argomenti del BTS 2021: il 28% delle imprese cambia TMC dopo il Covid-19]

Advertisement

Lascia un commento

*