MissiOnewsTMCTrasporti

Cisalpina e Lufthansa, accordo per accedere alle tariffe “smart” NDC

Aggiornamento nel business travel: Cisalpina e Lufthansa hanno siglato un accordo, in base al quale le business unit del Gruppo Bluvacanze (corporate e retail, di cui fa parte la TMC) avranno la possibilità di beneficiare della “Smart Offer di NDC”. Quest’ultima comprende le tariffe più competitive delle compagnie aeree del gruppo come Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Swiss.

Ma non è tutto: i clienti di Cisalpina Tours hanno ora la possibilità di prenotare direttamente i prodotti accessori come il wi-fi e i voucher di accesso alle lounge, accelerando e semplificando il processo di prenotazione, a tutto vantaggio soprattutto dei business traveller.

Leggi di più sui pagamenti digitali di Amadeus e le nuove Api per NDC anche per i vettori aerei che non sono nei BSP

Accordo tra Cisalpina e Lufthansa: personalizzazione e flessibilità

Nell’attuale scenario nel settore dei viaggio, dove a farla da padrone sono la tecnologia e la dinamicà, questo accordo  tra le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e Cisalpina Tours risponde alle esigenze di personalizzazione e di flessibilità dei servizi, sempre più richieste nel panorama del business travel. Con l’accesso diretto tramite NDC API all’NDC Smart Offer, la piattaforma di Cisalpina Tours dà la possibilità ai propri consulenti di usufruire di uno strumento per la comparazione delle tariffe, rispondendo così ai mutati bisogni di mobilità dei corporate traveller.

Leggi di più del primo biglietto aereo staccato con NDC

“Siamo felici di poter presentare l’ingresso di un partner importante come Cisalpina Tours all’interno dell’NDC Partner Program delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa”, ha detto Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group.

Continua: “Questo annuncio rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico della nostra proficua collaborazione e non solo ha un alto valore strategico per Cisalpina Tours, ma garantisce l’accesso all’NDC Smart Offer delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, le tariffe più competitive e gli esclusivi servizi accessori. Progressivamente, il mercato sta prendendo coscienza dell’importanza dell’NDC Partner Program e l’annuncio di oggi è un’ulteriore conferma della bontà del percorso intrapreso”.

Soddisfatto anche Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze di cui Cisalpina fa parte: “Questa partnership ci permette di essere la prima TMC italiana ad aver sviluppato una propria API che ci consente di entrare a far parte dell’NDC Partner Program delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa. È un obiettivo che rientra nella nostra roadmap per il corporate travel, caratterizzata dalla costante innovazione e dallo sviluppo tecnologico. Ciò consentirà inoltre anche alle agenzie Vivere&Viaggiare, Bluvacanze e al polo distributivo Blunet, di essere sempre più competitive e all’avanguardia nell’offrire ai clienti le migliori opportunità presenti sul mercato”.

 

Aparthotel Adagio
Precedente

L'ospitalità riprogetta gli spazi, ecco Aparthotel Adagio con "The Circle"

studio SITA
Successivo

Studio Sita, la gestione del viaggio tutta dallo smartphone