Happy Traveller Index

Cisalpina Tours, focus sul viaggiatore con l’Happy Traveller Index

Cisalpina Tours lancia l’Happy Traveller Index, la nuova quality survey della travel management company torinese dedicata ai business traveller.

Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo BluVacanze

Il sistema prevede l’invio al viaggiatore, al suo rientro, di un questionario agevole da compilare e con un numero di categorie di valutazione più ampio rispetto ad altre survey del passato. Il focus sono i servizi di prenotazione,  la soddisfazione nei confronti dei mezzi di trasporto e la valutazione del soggiorno, sempre nel rispetto della travel policy delle aziende.

Happy Traveller Index: focus sulla soddisfazione del viaggiatore

Alla fine del questionario, il sistema calcola il punteggio Happy Traveller Index: un sintetico sguardo dell’esperienza del viaggiatore. Un indice importante che Cisalpina Tours, in base alla percentuale di valutazione del cliente, condividerà automaticamente con il proprio booking ed eventualmente con il partner di riferimento.
“Accompagniamo i nostri clienti nei loro viaggi d’affari da più di 45 anni. Forti di questa expertise, con questa e molte altre iniziative, lavoriamo per trasformare il business travel in un’esperienza costruita su misura del traveller” afferma Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo Bluvacanze. “Con Happy Traveller Index ci prefiggiamo di raggiungere l’obiettivo che tutti i viaggio di lavoro diventino, per quanto possibile, viaggi piacevoli garantendo la soddisfazione del traveller e conseguentemente il successo del business”.

Leggi il nostro articolo sui nuovi ingressi in Cisalpina Tours.

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