Compagnie Mission Awards

La Compagnie premiata agli Italian Mission Awards 2024

La Compagnie, compagnia aerea 100% Smart Business Class, ha ricevuto ieri sera durante la cerimonia di premiazione degli Italian Mission Awards (IMA), la Menzione Speciale della Giuria per la proposta di un servizio innovativo e di alta qualità a un prezzo competitivo.

A ritirare il premio riconosciuto alla compagnia aerea durante la serata di gala, il CEO di La Compagnie Christian Vernet.
“Siamo onorati di ricevere questo premio e questa Menzione Speciale in occasione degli IMA 2024, un riconoscimento dell’unicità del nostro prodotto e dell’apprezzamento della sua qualità in particolar modo da parte del nostro principale pubblico di riferimento, quello dei business travellers. Chi viaggia per motivi di lavoro e chi si occupa della gestione di questa particolare industria come i travel manager, ancora più di chi viaggia per piacere, non manca di apprezzare la velocità delle nostre procedure di imbarco, l’alto livello del servizio prestato a bordo grazie alla professionalità del nostro equipaggio e, più in generale, un’esperienza ricca di comfort e cura al dettaglio dalla partenza all’arrivo.

Dieci anni fa abbiamo fatto una grande scommessa operando un modello di business del tutto inedito con i nostri aeromobili 100% business class. Ad oggi restiamo l’unica compagnia aerea di linea ad offrire questo tipo di servizio su una rotta importante come quella della Milano – New York e i riconoscimenti ricevuti ci rendono orgogliosi dell’impegno che investiamo quotidianamente per mantenere vivo il nostro obiettivo di offrire un servizio innovativo e unico nel suo genere”.

IMA è il primo evento italiano dedicato all’assegnazione di Awards nell’industria business travel organizzato da una società editoriale, Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La Rivista dei Viaggi d’Affari. Un evento che mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes, la giuria IMA formata da travel manager selezionati e da esponenti della stampa. La serata di gala, cha ha contato la partecipazione di 300 ospiti appartenenti alla business travel industry, si è conclusa con la premiazione delle eccellenze del comparto.

Lascia un commento

*