Costa Smeralda sanremo

La crociera evento più sensazionale di Costa: 9 giorni sulla Smeralda per Sanremo 2023

Ogni sera la nave Costa Crociere Smeralda ospiterà un collegamento con il Teatro Ariston di Sanremo: artisti, il meglio di musica, gastronomia, pasticceria e comicità

Costa Crociere protagonista a Sanremo anche nel 2023: la nave Costa Smeralda sarà palcoscenico galleggiante per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston.

Costa Smeralda a Sanremo 203

Ogni sera artisti come Salmo, che sarà a bordo sia nella serata di apertura, martedì 7 febbraio, sia in quella finale, sabato 11. Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre, dedicata a una selezione dei suoi migliori agenti di viaggio e dei suoi clienti, iscritti al C|Club. Nove giorni e otto notti a bordo di Costa Smeralda, ormeggiata davanti a Sanremo, con gli ospiti che potranno vivere il meglio della musica, della gastronomia, della pasticceria e della comicità italiane.

Programma

Un programma mai visto prima su una nave da crociera. Oltre ad assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, dal “palco galleggiante”, gli ospiti potranno godersi esperienze esclusive create per l’occasione, che cambieranno ogni giorno. Protagonisti Angelo Pintus, Iginio Massari e Bruno Barbieri, più altri grandi nomi. Ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo, workshop ed eventi dedicati. In programma anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi, solo con i migliori esperti tra i partner di eccellenza di Costa. Ogni giorno un aperitivo dedicato ad un genere musicale, in collaborazione con partner come Ferrari Trento e Heineken. Anche il wellness grazie a Technogym, con corsi e attrezzature all’avanguardia. Cinque workshop, con i sommelier Ferrari Trento, lo chef stellato Edoardo Fumagalli e i professionisti Canon.

Lascia un commento

*