Eventi

Da Infiniti batte forte il cuore nerazzurro

Proprietà cinese, presidente indonesiano e nuova official car giapponese. E giapponese premium. Stiamo parlando della squadra di calcio Inter Fc e di Infiniti, il brand premium della Nissan. Premium, che, se non ancora in classifica, si sente anche la squadra milanese dopo il 2 a 1 rifilato all'”invincile” Juventus, squadra con una proprietà automotive e sponsor della Jeep.

La squadra di Frank De Boer riceverà infatti in dotazione da Infiniti, grazie alla collaborazione del Centro Infiniti Milano del Gruppo Fassina, i modelli più significativi della gamma attuale a partire dalla berlina sportiva Q50 3.5 hybrid (motore 3.5 benzina accoppiato a motore elettrico) da 364 Cv, il QX70, il crossover dalle linee sinuose e dl cuore sportivo, con un motore V6 3.7 litri a benzina o 5.0 litri a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD.

Infine ecco anche l’ultima nata della casa, il crossover compatto premium QX30, dotato di motorizzazione diesel 2.2d a quattro cilindri, trasmissione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a sette rapporti, trazione integrale permanente AWD e atnta tecnologia e comodità a bordo.

VEDI LA NOSTRA PROVA DELL’INFINITI QX30 CLICCANDO QUI

Precedente

Neri Marcoré e l'Nlt. In un film per i 25 anni di LeasePlan Italia

Successivo

Primo round MissionFleet Awards: svelati i progetti dei Fleet Manager