Hyundai Inster

Hyundai porterà a listino prezzi la piccola auto elettrica Inster

Arriva la piccola auto elettrica Inster di Hyundai: prezzo concorrenziale per combattere R5, Fiat Panda e 500 Bev

Spariscono le piccole di marchi noti, dal mercato auto? Non per Hyundai, che ha confermato la nuova auto di segmento A anche per l’Italia che si chiama Inster.

Assomiglierà a quanto ci ha mostrato in anteprima la Casper, modello per l’Asia e il cui nome assomiglia non a caso (INtimate / INnovative – CasPER). Lo stile è un po’ squadrato nei soli 3,6 metri di lunghezza dovuti all’auto da città. Come le care vecchie Fiat Punto 176 e 188, regine della mobilità personale italiana per oltre due decenni.

Quanto costa la Hyundai elettrica Inster

Tra le caratteristiche rilevanti le luci diurne tondeggianti segmentate davanti e gli indicatori direzione a mini elementi riquadro, Pixel.  Caratteristica anche la doppia fila led nel portellone posteriore, della Hyundai Inster.

Attesa a breve la scheda tecnica con i dati precisi di telaio, motore e prestazioni della nuova piccola Hyundai elettrica da città.

Le indiscrezioni parlano di almeno 350 km di autonomia, ma entro il secondo semestre sapremo meglio, con primi ordine e consegne che saranno poi per il 2025.

I prezzi non dovrebbero essere lontano dai 25.000 euro, in accesso gamma forse anche meno, se davvero si continuerà a combattere la battaglia dei prezzi nelle Bev che, in qualche modo, ha iniziato Elon Musk per le sue Tesla più popolari.

Lascia un commento

*