EventiGreenServizi

Infrastruttura di ricarica in azienda: appuntamento a MissionForum Talks

  

Infrastruttura di ricarica in azienda e a casa: come organizzarsi? Per un approccio consapevole all’elettrificazione della flotta, ecco i MissionForum Talks del 15 luglio al Novotel Milano Linate. Insieme a Dkv e Fleet Support capiremo come allestire una trasformazione del parco auto che abbia un senso. La novità di questo incontro è rappresentata dal fatto che saranno i fleet e mobility manager a porre le domande ai panelist.

MissionForum Talks del 15 luglio ha anche una sezione mattutina dedicata ai travel manager, responsabili del business travel.

Infrastruttura di ricarica in azienda: domande e risposte

La transizione energetica e con lei la trasformazione della flotta aziendale sono avviate, ma i professionisti coinvolti vogliono risposte concrete sulla realizzazione.

Come organizzare una infrastruttura di ricarica tra casa e azienda? Quali strumenti ci aiutano nella scelta dei veicoli da adottare? Quali prodotti sul mercato rappresentano la soluzione appropriata per l’oggi di una mobilità aziendale che s’inserisce in un quadro di welfare più ampio?

In questi giorni i fleet manager seguono gli appuntamenti di briefing con la redazione di MissionFleet per sviscerare tutti i quid. Dopodiché il 15 luglio si incontreranno con gli esperti dalle 14.30 alle 16 per un’ora e mezza di brainstorming intenso e fruttuoso.

L’evento si realizza nel pieno rispetto dei protocolli Covid-19, garantiti sia dalla struttura che ci ospita sia dall’organizzazione di Newsteca. Non verrà trasmesso in streaming, perciò iscriviti qui e vieni a far parte del team!

pneumatici sostenibili Michelin
Precedente

Pneumatici sostenibili Michelin: ecco e.Primacy e Pilot Sport EV

Infrastrutture di ricarica Charge4Europe
Successivo

Infrastrutture di ricarica Charge4Europe: 10mila punti in più per carte DKV