AutoDura LexEventiGreenServiziSguardo sul futuro

La Top ten delle notizie più lette nel 2017 su Missionline Fleet

Il podio delle Notizie più lette nel 2017 su Missionline è tutto appannaggio del Mondo Flotte, anche se sono tantissime le notizie più lette anche di Travel, per un sito che a due anni dalla sua nascita sta continuando a crescere con sempre più lettori e interazioni.
Un sito che ha appena aperto un canale Green per raccogliere tutte quelle notizie che parlano di mobilità sostenibile, in vista anche di un convegno sullo stato delle Reti Elettriche che si terrà il 23 gennaio prossimo (vedilo qui) e che ha da poco celebrato con la consueta serata di gala la seconda edizione del nostro premio MFA – MissionFleet Awards.

La Top Ten delle Notizie più lette nel 2017 sul Canale Flotte di Missionline

La notizia più letta nel 2017 per tutto il sito Missionline è quella che tratta delle Tabelle Aci 2017, seguita da…quella sulle tabelle Aci del 2016. Ovviamente aspettatevi anche le tabelle Aci per il 2018. Tra le notizie più di cronaca sul terzo gradino del podio ecco la Peugeot 3008 auto dell’anno, mentre al quarto un sunto dell’ampio articolo che l’ottima Serena Piazzi ha realizzato su MissionFleet sulle carte carburante. Al quinto posto i rumors sull’arrivo in casa Alfa Romeo di ben due altri Suv, dopo il successo dello Stelvio, dove l’abbiamo raccontato in una notizia che si trova in classifica al nono posto. Al sesto i contratti di noleggio a lungo termine, che riprenderemo anche nel 2018, e al settimo i 4 trend che cambieranno l’auto del futuro secondo McKinsey. All’ottavo la Storia della famiglia Koelliker, un articolo che ci ha spinto a varare la rubrica Director’s Cut sul nostro giornale, ovvero la storia delle Case costruttrici. Infine al decimo posto una notizia positiva su questo settore, che speriamo poter leggere, anche di più, pure nel 2018. Auguri a tutti.

La Top Ten delle Notizie più lette nel 2017

Nissan e Tepco
Precedente

Nissan e Tepco per l'ottimizzazione delle ricariche elettriche

Smart City
Successivo

Milano è la quarta Smart City italiana