Noleggio lungo termine dipendenti

Noleggio a lungo termine ai dipendenti: ALD lo fa con Corporate Benefits

Il noleggio a lungo termine per i dipendenti si arricchisce di vantaggi per l’impresa con la partnership tra Ald Automotive e Corporate Benefits.

Da oggi, il noleggiatore Ald estende la propria offerta ai dipendenti di grandi aziende in cinque paesi europei. Italia compresa. E lo fa grazie a uno dei leader nel mercato delle convenzioni aziendali, che registra un bacino di circa 8,2 milioni di utenti con offerte a oltre 12.800 imprese.

Con questa collaborazione, il noleggio a lungo termine di Ald Automotive amplia il raggio d’azione nelle aziende convenzionate, i cui dipendenti avranno a disposizione pacchetti per una vasta gamma di modelli di auto nuove e usate.

Il tutto a tariffe scontate e promozioni.

Per ogni auto è prevista manutenzione, cambio pneumatici, assistenza in caso di guasto, assicurazione e immatricolazione con durata e chilometraggio flessibili.

Il contratto di noleggio è gestito interamente da Ald Automotive.

Questi servizi di mobilità, denominati generalmente “programmi di convenzioni per i dipendenti”, permettono di estendere i benefici tipici delle vetture aziendali a tutti i collaboratori. Il che rende semplice il loro accesso alle convenzioni e allo stesso tempo evita la complicazione dell’iter contrattuale.

[ Sai che Ald noleggia Tesla?]

Noleggio a lungo termine per dipendenti, la forza del digitale

Corporate Benefits ha scelto Ald Automotive come primo fornitore di servizi di noleggio a lungo termine per i dipendenti per la sua forte presenza in Europa e per le sue piattaforme digitali.

La scelta è avvenuta dopo un accurato processo di selezione che ha preso in considerazione qualità, prezzi e processo di acquisto user friendly.

Il programma è già disponibile in Austria, Belgio, Germania e Paesi Bassi.

Con questo accordo, le due aziende rafforzano la loro partnership che in Italia è attiva già dal 2016.

«Questa partnership supporta il nostro piano di sviluppo, Move 2025, che punta ad estendere le soluzioni di mobilità e ad ampliare il portafoglio clienti». Così ha commentato Annie Pin, chief commercial officer di Ald Automotive.

Nel 2021, Ald ha registrato un reddito netto di 873,1 milioni di euro a livello globale, in crescita del 71% rispetto al 2020. La flotta gestita è salita del 4% fino a superare quota 1,4 milioni di vetture a fronte di 1,7 milioni di contratti.

Il 2022 sarà un anno chiave, alla luce dell’annuncio di acquisizione di Leaseplan.

[Visita Corporate-benefits.it]

Lascia un commento

*