Rolls-Royce Motor Cars ufficialmente a Milano con Rossocorsa

Rolls-Royce Motor Cars ufficialmente a Milano: con Rossocorsa

Da Goodwood a Milano, in linea diretta con piena ufficialità: è il nuovo concessionario italiano, Rolls-Royce Motor Cars Milan, che dal 2024 rappresenta il pregiato marchio auto di lusso nel Bel Paese.

Un marchio per pochi, non da auto aziendale, ma pur sempre simbolo e ancora oggi tra i più rinomati al Mondo. Parte del gruppo tedesco Bmw, con questa mossa “della Madonnina” Rolls avvicina Milano per sfruttare un nuovo potenziale e rendersi più presente per i clienti più esigenti del Mondo, che toccano il capoluogo meneghino.

Rolls-Royce Milano, chi gestisce e dove

Rolls-Royce Motor Cars Milan, sarà gestita da Rossocorsa, con trentennale esperienza nel commercio di auto di lusso. Il nuovissimo showroom Rolls-Royce, la cui inaugurazione è prevista nel corso del 2024, sarà in città ma non ancora confermata la precisa location. In ogni caso a Milano vedremo un concessionario a immagine della nuova visual identity Rolls-Royce: atmosfera contemporanea e intima, con la blasonata potenzialità di Bespoke, ovvero creare quasi, se non personalizzare, la propria auto.

“Siamo molto felici di aver trovato un partner così forte e competente in Rossocorsa”. Spiega Boris Weletzky, Direttore Regionale di Rolls-Royce per il Regno Unito, l’Europa e l’Asia Centrale. Fino a oggi era BMW Italia che a Roma sviluppava Rolls-Royce nella in Italia. “Ora è il momento di concentrarsi ancora di più sul Brand e sulla nostra stimata clientela, poiché vediamo un grande potenziale in Italia, un paese che ospita molte case di lusso”.
Alberto Schön, CEO di Rossocorsa, ricorda che “La visione non è essere semplicemente un concessionario, ma una casa del lusso che rappresenta il marchio più prezioso al mondo”.

“Esserci legati con Rolls-Royce Motor Cars negli ultimi anni è stata un’esperienza eccezionale. Ma, allo stesso tempo, ci dà ora l’opportunità di rispondere ancora meglio alle offensive dei modelli elettrici dei nostri Brand principali e di offrire ai nostri clienti un servizio premium completamente focalizzato”, spiega Salvatore Nanni, General Manager di BMW Italia Retail.

Lascia un commento

*