Eventi

Toyota premiata a MFA 2021 con Corolla e Rav4

  

Toyota è stata premiata a Mfa 2021 con 2 riconoscimenti sanciti da una giuria indipendente. A ricevere il riconoscimento due dei modelli di maggior successo nel listino del costruttore giapponese.

Infatti, Toyota Corolla è stata votata miglior auto per sales ed agenti mentre Rav4 la migliore ibrida da flotta in assoluto. Un binomio, questo, che premia l’innovazione della Casa in tema di elettrificazione, sostenibilità e digitalizzazione. E proprio queste sono state le parole chiave della sesta edizione di MissionFleet Awards.

I giurati quest’anno hanno deciso che ad essere premiati sarebbero stati coloro che hanno saputo seguire piani concreti.

Nel 2021 più che mai i fleet manager si sono trovati a gestire profondi cambiamenti: il prolungarsi degli effetti del Covid-19, il ricorso su larga scala allo smart working e un mercato che sembra mutare ogni giorno. Ma anche la crisi dei semiconduttori e delle materie prime che impatta sulle consegne dei nuovi ordini. Senza dimenticare che rimangono impegnati in obiettivi di sostenibilità sia ambientale sia economica.

Proprio per questo, tra i riconoscimenti della manifestazione, gli elementi distintivi tra i candidati fleet manager, i fornitori dell’automotive e le case automobilistiche sono state la ricerca e l’implementazione delle soluzioni più lungimiranti.

Sai che la flotta Toyota monta i sistemi antifurto Lojack?

Toyota premiata a MFA 2021, l’ibrido nelle flotte stravince

In questo contesto, tra le otto categorie in cui il MissionFleet Awards è strutturato, Toyota si è distinta in due di esse.

«Questi premi sottolineano la versatilità, l’accessibilità e i vantaggi dei nostri prodotti: vogliamo confermare sul mercato business il successo che raccogliamo quotidianamente con i privati. Mfa 2021 conferma che siamo sulla buona strada», ha detto Ennio Liberali, Toyota Professional & remarketing senior manager.

Leggi della mobilità aziendale Toyota con il brand Kinto Europe

Toyota RAV4 c’è anche plug in hybrid

Novità di  quest’anno è la motorizzazione Phev della Rav4.

Per la prima volta, la Casa ha introdotto la tecnologia plug in hybrid su un prodotto “di volume”, risultato di oltre 20 anni nella ricerca sui propulsori ibridi. Il nuovo modello si colloca all’apice della gamma Rav4 di quinta generazione.

noleggio a lungo termine abbonamento
Precedente

Noleggio a lungo termine in abbonamento con Leasys Be Free Evo

confgerenza mobility management
Successivo

Conferenza sul Mobility Management: Moby Dixit al via il 30 novembre