Cancellazione eventi senza penali con Mandarin Oriental

Mandarin Oriental rinuncia alle spese di cancellazione degli eventi. Alla luce dell’incertezza globale sull’andamento della pandemia Covid19 e, di conseguenza, sulle modalità e tempistiche di organizzazione di meeting e congressi il gruppo lancia Booking with confidence.

La promozione è applicabile alle prenotazioni di gruppo con un minimo di 10 camere per una durata di 2 o più notti.

Esonera i planner dal riconoscimento agli alberghi delle spese di cancellazione di eventi il cui svolgimento è impedito da indicazioni governative e di viaggio.

Valida sino alla fine del 2021, Booking with confidence si applica a condizione che gli organizzatori annullino l’evento con un preavviso di almeno 30 giorni.

Cancellazione eventi con Mandarin Oriental

Oltre all’annullamento delle spese di cancellazione, la promozione include anche un soggiorno gratuito di 2 notti per il sopralluogo dello spazio prima dell’evento. Oltre ad una camera in omaggio per ogni 20 notti pagate e l’upgrade gratuito a una suite per ogni 20 camere pagate.

Altri vantaggi sono il wi-fi gratuito per i partecipanti che si registrano online a Fans of MO, il programma di riconoscimento degli ospiti Mandarin Oriental. E ancora, servizi e omaggi gratuiti per tutti gli ospiti al loro arrivo, tariffa camera applicabile 3 giorni prima e dopo l’arrivo del gruppo e un conference service manager dedicato in loco.

L’iniziativa include anche un’attività benessere guidata di 30 minuti per i partecipanti.

Il risultato di un evento passa dal benessere dei partecipanti

Booking with confidence

Mindful Meetings. è il format che ha come obiettivo favorire l’apprendimento e il newtorking attraverso il benessere

Mandarin Oriental punta infatti sul concetto di benessere applicato al Mice attraverso Mindful Meetings.

Si tratta di un format globale (approfondiscilo qui) che ha come obiettivo di favorire l’apprendimento, il newtorking e il problem solving attraverso soluzioni creative incentrate sul benessere. Per esempio, menu salutari e tonificanti, sessioni di yoga, meditazione guidata. Senza dimenticare digital wellness, suggerimenti per il jet lag, pause per massaggi e movimento, eventi Spa personalizzati e preziosi colloqui di salute con esperti.

Scopri com’è il nuovo Ritz di Madrid riaperto da Mandarin dopo il più lungo restauro nella storia dell’iconico hotel e come sta cambiando l’Emirates Palace di Abu Dhabi passato sotto la gestione Mandarin.

 

assicurazione Inail
Precedente

Assicurazione Inail: nessun obbligo per chi partecipa a corsi e seminari ECM

NH Hotels MICE
Successivo

NH Hotel Group ridisegna l'esperienza Mice