ibis Milano Centro

È Ibis Milano Centro il miglior hotel business del Nord Italia

Ibis Milano Centro conquista le preferenze dei travel manager italiani.  Sotto la guida della direttrice Orietta Coppi, l’albergo del Gruppo Accor si è aggiudicato il premio come “Miglior hotel business del Nord Italia” agli Italian Mission Awards. Gli Oscar del business travel, organizzati dalla nostra casa editrice Newsteca (leggi qui tutti i vincitori), vengono attribuiti da 12 travel manager di primarie aziende con sede in Italia cui si sommano i voti su Missionline.it.

Situata a walking distance dalla stazione Centrale e da Porta Venezia, la struttura ha 439 camere con wi-fi gratuito e otto sale meeting (la maggiore di 70 metri quadrati per una capacità di 60 persone), aree adibite all’accoglienza dal design innovativo e un ristorante che popone cucina mediterranea.

Ibis Milano Centro ha la certificazione Planet 21 Argento, il programma di corporate social responsibility di Accor.

Attraverso di esso, la catena punta a tutelare l’ambiente con azioni che comprende, per esempio, la scelta di prodotti per l’hotellerie eco-friendly. E ancora, la diminuzione delle emissioni di carbonio grazie agli interventi di ristrutturazione delle strutture con soluzioni innovative. Infine, la piantumazione di 10 milioni di alberi entro il 2021.

Ibis Milano Centro e i brunch della domenica

L’anno scorso l’albergo si è messo in evidenza sulle cronache milanesi per la propria creatività.

Ha dedicato il brunch della domenica alle famiglie con bambini, allestendo una cooking class per i piccoli cuochi. L’iniziativa si è chiamata Family Animation Brunch e ricalca bene quanto il gruppo francese intende ottenere, innovando il concetto di accoglienza. Durante una recente presentazione a Parigi, infatti, è stato spiegato il progetto che vuole portare il marchio Ibis ad essere più “esperienziale”. Con un layout meno standardizzato e servizi personalizzati.

Come dicevamo, Ibis Milano Centro fa parte di Accor, gruppo la cui loyalty diventa lifestyle con “ALL of Accor” (leggi qui la notizia) e che pochi giorni fa ha lanciato il nuovo brand Tribe, marchio che si rivolge a una clientela internazionale di viaggiatori abituali, anche per affari, che cercano un’esperienza di qualità a un prezzo accessibile (leggi i dettagli qui).

Lascia un commento

*