patrizia flematti rossoevolution

Patrizia Flematti in Rossoevolution

Patrizia Flematti assume il ruolo di direttore strategico all’interno della direzione commerciale di Rossoevolution. Dopo una lunga carriera in Gattinoni, la professionista approda all’agenzia guidata da Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori. Per la società milanese si tratta di “un acquisto” molto importante per sottolineare la propria competenza nel settore degli eventi e del mice.

«Dopo oltre 30 anni in Gattinoni Eventi, dei quali conserverò splendidi ricordi e grandi soddisfazioni professionali e personali, eccomi ad un importante cambio nella mia vita lavorativa, arrivato in modo così naturale che non posso che accoglierlo con grande entusiasmo. Ho fatto del mio hobby il mio lavoro e mi sento molto gratificata per questa nuova sfida», argomenta.

Patrizia Flematti in Rossoevolution: l’agenzia con un focus nell’automotive

Per Loredana Vavassori è « un’unione non solo di idee e valori, ma anche di competenze», che porterà « interessanti cambiamenti al passo con i tempi».

Tra i settori in cui l’agenzia opera c’è l’automotive [leggi di Land Rover Defender Eco Home] e uno degli ultimi progetti ha riguardato il lancio della Lancia Ypsilon personalizzata da Alberta Ferretti.

La presentazione della nuova vettura, un evento stampa realizzato da Rossoevolution, si è svolta in un’elegante sala dello showroom milanese del brand di moda.

L’idea è stata quella di introdurre l’evento con un monologo di Cristiana Capotondi, che ha reso le donne protagoniste della narrazione. Ypsilon, infatti, è molto amata dall’universo femminile e il titolo della campagna “Tante personalità, la Tua” ha voluto proprio incentrare sul target.

Momento clou del lancio è stata la conversazione tra Luca Napolitano, Ceo del brand Lancia in Stellantis, e la stilista Alberta Ferretti.

[Approfondisci sul lancio di Hey Google con Fiat 500 e sulla convention dei dealer di FCA]