Nuova sede a Firenze per Triumph Group International

La nuova sede si aggiunge a quelle di Roma e Milano che si arricchiscono di figure provenienti dal mondo della creatività applicata agli eventi di comunicazione

A 3 anni dall’apertura della sede singaporiana, già premiata con il Business Award della Camera di Commercio Italiana a Singapore, l’agenzia di eventi e congressi Triumph Group International torna a investire sul territorio italiano. E lo fa con l’inaugurazione della nuova sede di Firenze che si aggiunge a quelle di Roma e Milano.

Aperto ad agosto, l’ufficio di Firenze è guidato da Manuela Busoni, professionista entusiasta della nuova sfida. «Un progetto stimolante e la condivisione di valori comuni mi hanno spinta a intraprendere un nuovo viaggio professionale. Un gruppo forte con una visione ampia che supera i confini nazionali ha risvegliato la mia inesauribile sete di apprendimento.

Manuela Busoni, responsabile della sede fiorentina di Triumph Group International
Manuela Busoni, responsabile della sede fiorentina di Triumph Group International

Una città che è da sempre meta turistica, resta anche una delle più ambite dalle aziende corporate e dal mondo congressuale, attraendo così brand da tutto il panorama internazionale.

Triumph Group ha scelto Firenze come terzo polo nazionale perché c’è la convinzione che il lavoro di squadra con le istituzioni e l’intera filiera locale possa fare la differenza. Siamo pronti a condividere la nostra esperienza e la nostra passione».

Triumph Group International punta sulla contaminazione creativa

Le novità legate al consolidamento della presenza sul territorio italiano si affiancano a quelle puramente strategiche. Anche attraverso nuove figure in grado di rafforzare la contaminazione creativa. Cioè la grande protagonista del nuovo assetto aziendale fortemente voluto dal management.

A tal proposito, è il general manager di Triumph Italy – Milano, Simone Coggi, che ricopre un ruolo fondamentale in questo nuovo impianto aziendale, ad addentrarsi nel tema.

«Il nostro punto di forza è proprio (e sempre più deve esserlo) la capacità di metterci nei panni e al servizio delle aziende clienti, offrendo progetti e strategie creative che non siano solo frutto di scelte arbitrarie, ma che rispondano – ogni volta in modo unico e memorabile – a degli obiettivi di comunicazione specifici.

È questo ciò che ci distingue da chi fa “solo” eventi. Per farlo al meglio si è puntato molto su nuove risorse chiave sia nella sede di Roma, che in quella milanese: torna quindi l’importanza delle persone e delle competenze, l’investimento con il più grande ritorno».

Le nuove risorse a Milano e Roma

Come anticipato dalle parole del general manager di Milano, le più longeve sedi del gruppo hanno chiamato a bordo nuove figure provenienti dal mondo della creatività applicata agli eventi di comunicazione.

I nuovi ingressi sono Umberto Cigognini, direttore creativo di Triumph Italy Milano e David Di Vito, direttore creativo di Triumph Italy Roma.

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