È a Venezia il primo Ascend Hotel d’Italia

Ascend Hotel Collection sbarca in Italia e sceglie Venezia per il suo debutto. Issa le insegne del soft brand di Choice Hotels l’Aquarius Venice, boutique hotel 4 stelle ideale per viaggi incentive di piccoli gruppi (scoprilo qui).

Approfondisci sull’apertura di oltre 30 alberghi Choice Hotels in Giappone.

A indicare ciò che distingue questo nuovo albergo è Georg Schlegel, managing director di Choice Hotels Central Europe: «Il primo Ascend Hotel in Italia è la quintessenza di Ascend Hotel Collection: una posizione eccezionale in una destinazione top, uno scenario storico vivace e una individualità locale inimitabile nel suo design».

In effetti, è impossibile non essere d’accordo con Schlegel. L’hotel Aquarius Venice non si trova “semplicemente” nella Serenissima, ma nel suo cuore, nel sestiere di Santa Croce, tra la stazione ferroviaria di Santa Lucia e il ponte di Rialto.

Situato all’interno di storico Palazzo Zambelli Pemma, è accessibile anche dall’acqua. Dispone di 28 camere, tutte uniche per dimensioni, design e arredamento, e 5 appartamenti. Gli elementi caratterizzanti? Pietra naturale, metalli dorati, fotografie artistiche e opere in vetro di artisti locali nelle camere. Nella hall ci sono 2 grandi acquari in vetro, dove ammirare pesci e molluschi del mare Adriatico.

Ascend Hotel

La lobby dell’Hotel Aquarius Venice

Ascend Hotel, un soft brand da 250 indirizzi in Europa

Il portfolio mondiale del soft brand di Choice Hotels comprende circa 250 strutture. Dal suo lancio, Ascend sta crescendo costantemente anche in Europa. Nel 2018 l’Hirschen Freiburg di Friburgo è diventato il primo membro di Ascend Hotel Collection in Europa Centrale ed è stato seguito nel 2019 dal V8 Hotel Köln @Motorworld a Colonia.

E per arricchire il programma di un evento a Venezia approfondisci su come utilizzare per cene di gala gli spazi della Collezione Peggy Guggenheim.

Rimanendo nella Serenissima, per piccoli eventi di lusso scopri qui The St. Regis Venice, il nuovo 5 stelle ricavato dal completo del Grand Hotel Britannia, storico albergo precedentemente conosciuto come Hotel Europa & Regina.

Precedente

Lumen Museum, l'indirizzo per eventi sulle Dolomiti a Plan de Corones

Amsterdam
Successivo

Ad Amsterdam un nuovo e spettacolare Nhow