nuovi business hotel Hilton

Nuovi business hotel: Hilton apre sei strutture in Europa

Sono 6 i nuovi business hotel che Hilton aprirà in Europa nel 2023 e 2024. Gli alberghi aumenteranno la presenza del brand anche in Italia. Infatti, le due new entry nel Belpaese  si trovano a Bologna e a Venezia.

Hilton Garden Inn Bologna North sarà la prima struttura della catena a nel capoluogo emiliano-romagnolo. Disporrà di 130 stanze, 4 sale conferenze, una palestra e 80 posti auto esterni. Sarà situato a Quarto Inferiore. Si tratta di un’area industriale dove hanno sede diverse aziende multinazionali, a pochi minuti in auto dal centro storico della città.

L’apertura è prevista nella primavera 2023. La struttura opererà tramite un accordo di franchisee con Piazza Hotels & Residences, società italiana di gestione alberghiera.

Aprirà invece nella primavera del 2024 Hampton by Hilton Venice Tronchetto. Sarà sull’omonima isola, a poca distanza dal centro di Venezia. Avrà 324 stanze, 2 sale conferenze, un fitness centre e una work zone. L’accordo di franchisee è con Apex Alliance.

Nuovi business hotel Hilton

Inoltre, sono 4 i nuovi business hotel che Hilton aprirà in Gran Bretagna, Germania e Polonia.

Hilton Garden Inn Plymouth, Gran Bretagna

Prima struttura nella città portuale britannica, con le sue 150 camere, l’hotel sorgerà vicino a luoghi di interesse storico, tra cui la Royal Citadel e l’antico faro Smeaton’s Tower. La costruzione della proprietà è attesa per fine 2023, in seguito a un accordo di franchisee con Propiteer Hotels Limited.

Hampton by Hilton Berlin Airport West, Germania

Sarà la prima struttura Hilton presso l’aeroporto di Berlino Brandeburgo.

Pronto per l’inaugurazione a novembre 2024 grazie a un accordo di franchisee con Tristar, l’hotel avrà 196 camere, una palestra e 150 posti auto. I terminal aeroportuali saranno raggiungibili in treno in meno di 5 minuti. Invece, il centro città dista 35 minuti.

hbh-berlin-airport-west

Hampton by Hilton Potsdam, Germania

Giugno 2024 è la data di apertura prevista di Hampton by Hilton Potsdam, il primo a Potsdam. Disporrà di 163 camere, sala conferenze e palestra. Il nuovo albergo è parte dell’accordo di franchisee con Signo Hospitality.

Hampton by Hilton Szczecin East, Polonia

hampton-by-hilton-szczecin

Aprirà a gennaio 2024 è sarà la prima struttura del gruppo a Szczecin, la settima città polacca per grandezza e con il porto più grande della Polonia.

E’ collegata direttamente con gli altri paesi europei – come la Germania, i Paesi Bassi, la Repubblica Ceca e la Svezia – attraverso ferrovie e traghetti.

L’hotel sarà situato nel cuore del distretto commerciale, sulla sponda est del fiume Oder. Avrà 103 camere, business hub, fitness centre e due sale conferenze che si possono unire in occasione di grandi eventi.

Hampton by Hilton Szczecin East è frutto di un accordo di franchisee con Szczecin Hospitality Group.

[In attesa delle nuove aperture scopri i nuovi Hilton nel 2022]