Tutti i nuovi hotel del Gruppo NH nel 2022

Sono 10 i nuovi hotel NH che apriranno nel 2022 in Europa, Asia e America Latina. Cui si aggiungono 6 complete ristrutturazioni. La catena li ha annunciati durante la recente Fitur a Madrid, fiera del settore Travel che è andata regolarmente in scena in presenza. Tra i tagli del nastro, in Italia vedremo l’NH Milano di corso Buenos Aires in primavera e il Milano City Life con il marchio “Collection”, nello stesso periodo.

Altre due strutture, che nel corso del 2021 sono entrate nel portafoglio di NH Hotel group, completeranno il rinnovamento. Entrambe a Venezia, sono il Grand Hotel Palazzo dei Dogi (nella foto, il giardino) e il Venezia Santa Lucia.

Nel 2021, il gruppo ha finalizzato il rifinanziamento del suo debito, la cui scadenza è stata in gran parte prorogata al 2026.

Per il terzo anno consecutivo, la società è anche tra le tre più sostenibili del settore, dal punto di vista ambientale, secondo S&P Global.

[Scopri l’NH a Murano in un’antica vetreria]

Nuovi hotel NH nel 2022 in Europa: Nhow a Francoforte

Vediamo le nuove aperture di hotel NH nel 2022, in Europa.

Tra giugno e agosto 2022, in Germania apre il Nhow Frankfurt nel quartiere finanziario.

Struttura a 4 stelle con 375 camere su 14 piani, esprimerà il concept “The Art of Money” nello stile tutto proiettato al design dirompente del brand Nhow.

[Approfondisci su NH Pro per i professionisti del Mice]

A Doha un hotel e appartamenti

L’NH Collection Oasis Doha, in Qatar, aprirà a metà del 2022.

Avrà 300 camere e più di 50 suite. Si trova nello stesso luogo dove aprì il primo albergo della città negli Anni Cinquanta.

Si affianca a The Vyra Suites, sempre firmato NH Collection e in apertura a fine 2022: 228 appartamenti situati a West Bay, il distretto con le infrastrutture più moderne della destinazione.

NH Hotel Group nel resto del mondo

In America Latina, il brand NH Hotels inaugurerà 3 nuove strutture.

Nei primi mesi dell’anno, in Colombia, il Cali Boulevard del Rio che porta a 14 gli indirizzi tra Bogotà, Medellin, Cali, Barranquilla e Cartagena.

In Argentina, invece, l’NH Santiago del Estero, situato nel centro della città – nella zona dello svago e del divertimento – avrà 97 camere.

Tra marzo e maggio 2022, toccherà al Cile l’NH Iquique, a 10 minuti a piedi dalle famose spiagge di Huayquique.

Infine, in Cina a giugno l’NH Zhengzhou Jinshui con 138 camere, diverse sale per conferenze e ristoranti.

Ma non è tutto: dopo l’estate 2022, sull’isola di Palm Jumeirah a Dubai aprirà una struttura nel complesso Seven Hotel & Apartments, complesso di due torri, l’una alberghiera e l’altra residenziale.

Ad Amsterdam

Le aperture del brand Anantara

Sono cinque le ristrutturazioni complete del marchio di lusso Anantara, in altrettante città europee chiave.

Nel 2022, verrà terminata la ristrutturazione di:

  • Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam con 402 camere. Ospiterà anche The White Room, un esclusivo ristorante stellato Michelin.
  • Anantara New York Palace di Budapest con le sue 185 camere verrà completato
  • in estate, Anantara Palazzo Naiadi a Roma, tra gli ex Boscolo
  • The Marker Hotel a Dublino, situato nella zona dei Docklands
  • Plaza Nice Hotel a 172 anni dalla prima apertura