AccomodationMissiOnewsTMC

Nasce Marriott Bonvoy per le piccole e medie imprese: prenotazioni senza pagamento anticipato

Il programma di fidelizzazione Marriott Bonvoy si declina per le piccole e medie imprese. La catena annuncia il lancio di Marriott Bonvoy Business Ready per le Pmi in Europa, Medio Oriente e Africa. Nella piattaforma trovano tariffe preferenziali, per quando sarà il momento di tornare a viaggiare senza pensieri.

« Il programma è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze di viaggio specifiche delle PMI, eliminando ogni possibile difficoltà e rischio legato alla prenotazione di viaggi d’affari», spiega la società.

I benefici includono:

  • 8% di sconto sulle tariffe standard, con colazione inclusa, valido 7 giorni su 7
  • Bonus Marriott Bonvoy di 2.500 punti per il primo soggiorno a pagamento (solo per i nuovi soci )
  • Nessun pagamento in anticipo richiesto
  • Landing page dedicata
  • Accesso alla suite/dashboard di monitoraggio e reporting aziendale
  • Promozioni di catering tramite Marriott Bonvoy events
  • Vantaggi Marriott Bonvoy come check in e chiave tramite dispositivo mobile, late check out, accesso wi-fi veloce e upgrade a camera di categoria superiore .

Programma di fidelizzazione Marriott Bonvoy: una piattaforma per le PMI

«La pandemia globale di quest’anno ha avuto un impatto significativo anche sui viaggi d’affari. Nonostante ciò, proprio come per quelli di piacere, c’è una domanda latente: sebbene abbiamo dovuto abituarci a lavorare da remoto, molti di noi non vedono l’ora di vedersi di persona e tornare a incontrare partner, fornitori e colleghi», argomenta Neal Jones, chief sales & marketing officer di Marriott International, Emea.

Marriott Bonvoy Business Ready offre alle piccole e medie imprese una nuova grande opportunità per prenotare viaggi d’affari in modo efficiente, guadagnare punti e accedere a tariffe vantaggiose nel portafoglio di oltre 950 hotel e 24 brand in 75 paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa.

Registrandosi, chi prenota i viaggi per le PMI riceverà un’e-mail di benvenuto al programma, insieme a un codice di prenotazione dedicato.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite Marriott.com, su desktop o dispositivo mobile. Per prenotare è richiesto che i viaggiatori siano soci del programma di viaggio della catena.

Scopri chi è il nuovo direttore generale di Marriott Venice.

Appuntamento virtuale sul business travel
Precedente

Appuntamento virtuale sul business travel con GBTA: oggi si parla di cambiamento

Test Covid di United Airlines
Successivo

Test Covid di United Airlines da New York a Londra