Food & ServicesMissiOnews

Amex lancia il programma Priority Pass con la Carta Oro

Per venire incontro alle esigenze di chi viaggia per lavoro American Express Italia lancia il programma Priority Pass per i titolari di Carta Oro. I clienti di Amex potranno accedere a oltre 1000 sale Vip negli scali di tutto il mondo.

PROGRAMMA PRIORITY PASS, ECCO IL VANTAGGIO PER I TITOLARI DI CARTA ORO

Il programma Priority Pass prevede l’iscrizione annuale gratuita alla Membership Priority Pass Livello Standard (per un valore commerciale di 99 euro all’anno) con 2 ingressi gratuiti ogni anno (valore commerciale 24 euro a ingresso). Una volta utilizzati i due ingressi gratuiti, il titolare di Carta Oro potrà continuare a frequentare le lounge. Grazie alla Membership Priority Pass, infatti, basterà che acquisti i singoli ingressi alle Vip Lounge Priority Pass presenti negli aeroporti più importanti di tutto il mondo.

VANTAGGI PER CHI VIAGGIA

Il programma Priority Pass (leggi i dettagli del programma di accesso alle lounge) si aggiunge ai benefici di viaggio già offerti ai titolari di Carta Oro American Express. Tra questi le assicurazioni viaggio (come ad esempio il rimborso se i voli sono in ritardo o se i bagagli vengono smarriti). Ancora, un voucher annuale dal valore di 50 euro da utilizzare sul sito American Express Viaggi. Inoltre, l’accesso al programma The Hotel Collection che offre upgrade di camera e crediti da spendere durante il soggiorno per Food&Beverage&Spa. E infine, la possibilità di prenotare un albergo in tutto il mondo anche attraverso l’utilizzo dei punti del programma Membership Rewards.

Oltre a ciò ai titolari di Carta Oro American Express (scopri di più su American Express) viene riservata l’iscrizione gratuita al programma Hertz Gold Plus Rewards. Il programma prevede sui noleggi auto in tutto il mondo uno sconto pari al 10%. Sono inclusi anche un upgrade auto e un secondo conducente gratuito.

Scopri l’ultimo studio di American Express sui viaggi di lavoro.

Offensiva IAG
Precedente

Offensiva IAG, dopo Norwegian nel mirino Air Europa

Fauchon l'Hotel Paris
Successivo

Aprirà a settembre il Fauchon l'Hotel Paris