MissiOnewsTMC

Risultati Uvet: raggiunti 200 milioni di biglietteria aerea

Risultati Uvet in primo piano durante il consueto appuntamento che il gruppo ha dedicato alle agenzie di Uvet Network. L’incontro si è svolto dal 9 all’11 giugno presso il Santo Stefano Resort.

Durante la tre giorni infatti è stata dedicata una sessione specifica agli importanti traguardi raggiunti dalla rete in termini di biglietteria aerea pura: oltre 200 milioni di euro.  Volumi a cui si aggiungono  segmenti Gds, over-commission e revenue distribuite agli affiliati.

Risultati Uvet, un’ampia gamma di prodotti e servizi

Durante la sessione Sandro Palumbo, business travel manager di Uvet Travel Network, ha avuto modo di ricordare l’ampia gamma di prodotti e servizi a disposizione del network. Innanzitutto la piattaforma Alter Ego, che il network mette a disposizione delle  agenzie non Iata. Questa soluzione infatti consente l’accesso al vasto portfolio di tariffe negoziate per il network, nonché al self booking tool BizTravel per le prenotazioni delle aziende clienti.

Risultati Uvet, giro d’affari di 2,9 miliardi di euro

Il Gruppo Uvet (scopri di più) è il polo italiano del turismo attivo nei viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Con oltre 1600 dipendenti è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro. Tra questi il tour operator Settemari, il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network, costituito da oltre 1.000 agenzie di viaggio attive nei segmenti business e leisure. Nel dicembre 2017, il Gruppo ha acquisito Blue Panorama Airlines (leggi qui la notizia dell’acquisizione). La compagnia aerea propone collegamenti verso più di 50 destinazioni in tutto il mondo. E di recente ha aperto una nuova base a Torino, da cui raggiungerà Roma e Cagliari (leggi qui la notizia).

Riguardo a Uvet Travel Network, ricordiamo che di recente Antonello Lanzellotto ha assunto l’incarico di direttore generale. Lanzellotto opera in azienda dal 2009. Scopri i dettagli.

Amazon Business
Precedente

Amazon Business sbarca anche in Italia

apre il capitolo italiano
Successivo

GBTA apre il capitolo italiano