Taxi via app

I taxi via APP dalla collaborazione tra Amadeus e Renault

Prenotare un taxi via app e sapere in anticipo il prezzo della corsa. Anche all’estero. Lo strumento ideale per i business traveller si raggiunge con la nota applicazione mobile Cytric Travel & Expense.

Infatti, è nata una partnership con Karhoo, filiale di Mobilize (Gruppo Renault), che permette di prenotare centinaia di flotte di taxi e compagnie private di transfer in più di 1.000 città del mondo.

In aggiunta, i viaggiatori d’affari possono confrontare i prezzi, la categoria dei veicoli (elettrici, ibridi) e il tempo di attesa stimato.

Con queste informazioni si riserva la corsa più adatta alle proprie esigenze, riducendo i costi aziendali.

Taxi via APP e ricevute in automatico

Un prossimo aggiornamento consentirà anche di collegare le ricevute generate automaticamente, per i viaggiatori che utilizzano la soluzione Cytric per le note spese.

[Leggi di Amadeus Cytric e la verifica delle note spese dei dipendenti]

«Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere Cytric Travel & Expense più agevole per i nostri viaggiatori. Vogliamo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano. Questa partnership con Karhoo ci porta davvero a un livello avanzato quando si tratta di fornire una reale esperienza end-to-end ai business traveller», afferma Vasken Tokatlian, vice president partnerships and alliances di Amadeus Cytric Solutions.

A marzo scorso, Amadeus ha annunciato l’integrazione di Cytric con Microsoft 365.

Questo consente di pianificare e condividere i dettagli del viaggio con i colleghi senza dover uscire dalle applicazioni che utilizzano quotidianamente, come Microsoft Outlook o Teams.

[Leggi di più sull’integrazione tra Amadeus Cytric e Microsoft]

Lascia un commento

*