Vet Italian Mission Awards 2021

Tutti i premi del Gruppo Uvet a Italian Mission Awards 2021

En plein di premi per il Gruppo Uvet a Italian Mission Awards 2021. Il gruppo ha conquistato quattro riconoscimenti in altrettante categorie nel corso della cerimonia di assegnazione dell’ottava edizione di Ima.

La giuria ha assegnato il miglior spazio per eventi in resort al Santo Stefano in Sardegna, il miglior servizio di account management, il primo posto al sistema di reportistica e alla soluzione app mobile nel business travel.

Da parte del presidente Luca Patanè sono arrivate parole di elogio all’impegno «dei tanti professionisti che lavorano nel Gruppo Uvet con l’obiettivo di migliorare tutti i nostri prodotti e servizi».

Conclude: «Siamo pronti a proseguire con il nostro impegno e i nostri investimenti nel campo delle tecnologie e dell’innovazione. Così affronteremo le sfide che si presenteranno anno dopo anno».

Incetta di premi per Uvet a Italian Mission Awards 2021

Il primo riconoscimento di Ima 2021 ha visto protagonista il Santo Stefano Resort & Spa, l’esclusiva struttura sull’isola nel cuore della Maddalena in Sardegna. I giurati hanno sottolineato «il fascino naturalistico e spazi polivalenti, adattabili a incontri di diverse dimensioni e caratteristiche; inoltre, l’elevato numero di camere consente l’organizzazione di eventi con tanti partecipanti».

Il miglior servizio di account management è stato assegnato al team di lavoro «per la conoscenza approfondita del mercato e la competenza in diversi ambiti, tra cui quello tecnologico».

Il miglior sistema di reportistica riconosciuto come «semplice da usare e intuitivo per costruire la propria analisi scegliendo tra numerose tipologie di grafici pre-configurati».

Allo stesso modo, l’applicazione digitale per smartphone ha vinto perché user friendly. Senza dimenticare le «funzioni evolute, tra cui la possibilità di acquistare voli e modificare le prenotazioni on trip».