airbnb card

Viaggi d’affari con Airbnb: nuova gift card per Business travel

Airbnb card: alloggi unici e fatturazione immediata per professionisti, consulenti, freelance e titolari di partita IVA.

Airbnb per vacanza, ma anche per lavoro: ecco la nuova soluzione business travel 2023, con tanto di gift card.

In pratica la possibilità, dopo il lancio delle gift card per i viaggi di piacere, che Airbnb pensa per i business traveller. In partnership con Amilon, brand del gruppo Zucchetti, Airbnb ha creato una gift card per consentire a professionisti, piccole e medie imprese e titolari di partita IVA di viaggiare per lavoro in tutto il mondo con Airbnb risolvendo il problema della fatturazione.

Card Airbnb, caratteristiche

Ecco le caratteristiche di questo prodotto. In primis l’importo complessivo della card  viene fatturato elettronicamente all’azienda o al professionista che l’acquista, utilizzando i dati di fatturazione indicati in fase di acquisto, consentendo così un recupero dell’IVA. È possibile quindi risparmiare sulla quantità, accedendo agli sconti previsti su ordini di più prodotti effettuati in un’unica transazione.

Le nuove carte Airbnb gift per business travel sono l’ultimo prodotto Airbnb pensato per semplificare i viaggi di lavoro. Il credito non ha scadenza, può essere utilizzato per prenotare alloggi oppure esperienze ed è facilmente acquistabile su www.monexia.eu/it/airbnb-business-travel.

Una volta effettuato l’acquisto, sarà necessario andare su www.airbnb.it/gift e  inserire il codice PIN ottenuto perché il credito sia immediatamente disponibile sul proprio account Airbnb. Maggiori informazioni sono disponibili al sito ufficiale.

Lascia un commento

*