condor tram milano

Il Condor Tram di Milano: seduti in Business Class aerea ai piedi della Madonnina

A Milano si vede qualcosa di nuovo ogni giorni, ma quello che hanno combinato ATM e la Condor è notevole, un mix forte per la mobilità urbana meneghina e non solo: fino al 21 ottobre 2025 infatti, lo storico tram 1830 attraverserà le vie del centro personalizzato con le celebri strisce bianche e azzurre della livrea Condor Airlines, trasformandosi in una cabina viaggiante di Business Class.

Tram storico, poltrone Business Class aerea

Per la prima volta a bordo di un tram, milanesi e visitatori, possono scoprire il comfort e il design delle poltrone utilizzate sui voli a lungo raggio Condor nella classe Business. Un’occasione per conoscere il mondo della compagnia aerea tedesca in un contesto urbano e suggestivo, tra innovazione, stile e tradizione.

Il percorso del Condor Tram: da piazza Castello

Il percorso, con partenza e arrivo a Piazza Castello, in giorni e orari selezionati al mattino e al pomeriggio, dura circa 45 minuti e offre ai partecipanti un viaggio immersivo nel mondo Condor.

A bordo è possibile provare la poltrona di Business Class, conoscere le novità di prodotto e di servizio pensate per rendere ogni volo un’esperienza premium, e ricevere gadget esclusivi dedicati ai partecipanti.

Il tram è in viaggio per le strade di Milano fino al 21 ottobre 2025, mentre le corse sono gratuite e aperte a tutti nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre, con prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite e accesso limitato ai posti disponibili. Si consiglia di presentarsi almeno 10 minuti prima della partenza.

Colori e simpatia a parte, nella sostanza si tratta di un’opportunità unica, per vivere Milano da un punto di vista diverso e per scoprire il mondo Condor in una veste del tutto nuova.

Advertisement

Lascia un commento

*