Hostess_Air France-Klm_Delta_Virgin

Air France-Klm, spinta sull’estate e code con Virgin

L’estate del Air France-Klm si compone di 58 nuove rotte. Per la stagione dal 31 marzo al 27 ottobre, il gruppo franco-olandese aumenta la propria offerta del 2%, nel dettaglio: +1,3% per le tratte a lungo raggio, +1,2% per le tratte a medio e corto raggio, +9,3% per le tratte low cost di Transavia.

“Siamo il principale gruppo aereo a lungo raggio in partenza dall’Europa, con oltre 100 milioni di passeggeri trasportati nel 2018 – commenta il Ceo Benjamin Smith -, il nostro obiettivo, sostenuto da tutti i nostri team, è chiaro: Air FranceKlm e Transavia devono essere i brand di riferimento dei nostri clienti per tutti i loro viaggi in Europa e nel mondo”.

Negli Stati Uniti Dallas è la tredicesima destinazione: dal 31 marzo, infatti, la compagnia aerea di bandiera francese opererà con Airbus A330 da Parigi Charles de Gaulle a Dallas-Fort Worth, fino a 5 voli settimanali diretti.

Qui per approfondire sull’impatto della travel industry e del MICE nella “capitale del Texas”.

Agli ultimi Italian Mission Awards, Af si è aggiudicata il premio come miglior compagnia per i viaggiatori business per le rotte verso l’Africa, grazie alla frequenza dei voli e al gran numero di collegamenti da Parigi CDG con numerosissime capitali africane.

Air France-Klm, Delta e Virgin Atlantic in code: passo per la JV

Tra i recenti accordi, il code share con Virgin Atlantic che va a sostenere ulteriormente le rotte disponibili da e per il Nord America: un altro passo per la creazione da parte di Virgin Atlantic, Delta e Air France-Klm di un’ampia joint venture nel corso del 2019.

Con riserva dell’autorizzazione definitiva delle autorità competenti, le quattro compagnie aeree costituiranno una collaborazione transatlantica del valore di 13 miliardi di dollari che offrirà ai passeggeri tra Regno Unito, Europa e Nord America oltre 300 servizi giornalieri, 108 rotte non-stop e oltre 340 destinazioni.

Delle nuove cabine di lungo raggio vi abbiamo scritto in questo articolo.

 

Lascia un commento

*