AccomodationMissiOnewsvideospace

B&B Palermo Quattro Canti è il miglior hotel business di Centro e Sud Italia

Il B&B Palermo Quattro Canti è il miglior hotel business del Centro-Sud agli Italian Mission Awards. Il riconoscimento dedicato ai viaggi d’affari premia le strutture alberghiere che si distinguono per un’offerta di prodotto consona alle esigenze di chi viaggia per lavoro. E quest’anno è la struttura siciliana ad essersi aggiudicata l’ambìto podio.

Il B&B Palermo Quattro Canti è anche il 500esimo hotel della catena, inaugurato a luglio 2019.

Location ideale per il business travel grazie alla posizione in pieno centro storico del capoluogo, di fronte a Piazza Pretoria, ha 144 camere.

Da sinistra: Valerio Duchini premiato dal travel manager di Edison, Alferio Paolillo

Ha anche degli spazi di co-working, la reception è aperta 24/7, quindi check in e check out sono possibili continuativamente. La terrazza al quinto piano accoglie eventi privati e c’è una sala conferenze capace di contenere fino a 100 persone, a platea attrezzata.

La catena continua ad investire in Italia ed è recente l’annuncio di altre 3 aperture in pipeline. Entro il 2021 prevede di raggiungere 50 indirizzi di oltre 650 a livello global.

«La vittoria del B&B Hotel Palermo Quattro Canti, come miglior hotel business nel Centro e Sud Italia agli Ima 2020, mi rende estremamente orgoglioso e riconferma ancora una volta la nostra strategia e il nostro impegno nell’andare incontro alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, sia business che leisure. Un’esperienza di viaggio sicura e flessibile che si basa su standard di qualità elevati a prezzi contenuti, servizi smart all’avanguardia, ampi spazi e un’offerta diversificata su tutto il territorio italiano avvalorando ancora una volta il successo del nostro business model», è il commento di Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Vedi qui la photo gallery dei premiati di Ima 2020.

B&B Palermo Quattro Canti vince a IMA 2020, video intervista al Ceo Valerio Duchini

 

call center nel business travel
Precedente

Miglior call center nel business travel e TMC sopra i 40 milioni: Gattinoni sul podio di Ima 2020

travel manager alla ripresa dei viaggi
Successivo

I travel manager frenano sulla ripresa dei viaggi d’affari