AccomodationMissiOnews

Catena alberghiera dell’anno nel business travel è il Gruppo UNA

Catena alberghiera dell’anno a Ima 2020 è il Gruppo Una: il premio del business travel ha “incoronato” ieri sera a Milano la società del Gruppo Unipol impegnata in questa fase di sviluppo in un ingente piano di investimenti nel rinnovamento delle strutture.

Le motivazioni del riconoscimento sottolineano i servizi per la clientela business e l’offerta di prodotti smart dall’interessante rapporto qualità-prezzo.

Il direttore generale, Fabrizio Gaggio, osserva: «Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio a coronamento del percorso dello scorso anno che ci ha visti protagonisti grazie alla riapertura dell’hotel Principi di Piemonte e ai nuovi ingressi di alto livello nel nostro portfolio. Con impegno guardiamo al futuro puntando sui valori che costituiscono l’essenza dei nostri brand,  coniugandoli nella nostra proposta di ospitalità in ulteriore espansione, che culminerà nell’apertura del nostro nuovo flagship hotel Milano Verticale nel 2021».

catena alberghiera dell'anno

UNA Hotels – il Century in via Fabio Filzi a Milano

Catena alberghiera dell’anno con un nuovo progetto di franchising

Nel corso del 2019, il gruppo ha riaperto il 5 stelle Principi di Piemonte sotto il brand Una Esperienze. L’opening ha rappresentato il lancio del progetto franchising.

Spiega la catena: «L’innovativa formula di affiliazione ha permesso di consolidare la posizione di riferimento nel mercato e ampliare il portfolio nelle principali destinazioni italiane con l’ingresso di nuove eccellenze».

Tra esse spiccano Relais Villa Grazianella, sulle colline di Montepulciano, e L’Ariana Isole, quinta struttura siciliana. Quest’ultimo resort si trova a Salina, in una villa del ‘900 sulla scogliera del borgo di Rinella. Noto come uno degli scorci più belli dell’isola, si affaccia sulla spiaggia nera sormontata da rocce scavate. Un tempo ricovero delle barche dei pescatori che popolavano la contrada.

Il protocollo di igienizzazione attuato si chiama Unasafe e viene verificato dall’ente di certificazione internazionale Dnv GL – Business Assurance.

Approfondisci sul Gruppo Una e gli investimenti nel Mice.

italian mission awards 2020
Precedente

Italian Mission Awards 2020 sprona il business travel: i vincitori

alitalia effettua i tamponi rapidi
Successivo

Alitalia effettua i tamponi rapidi: solo passeggeri negativi su 2 voli Roma-Milano